Seguici su

ING DIRECT: dalla zucca arriverà il Conto Corrente

05 Marzo 2008 alle 13:46 scritto da daniele

Ing Direct arriva il conto correnteLa società che ha lanciato il salvadanaio elettronico conto arancio farà sgusciare dalla zucca un nuovo prodotto: per la seconda metà dell’anno è atteso il conto correnteING DIRECT di .

Ad annunciarlo è l’amministratore delegato di ING DIRECT Italia, Bernd Geilen anche se, per ora, non vuole svelare i segreti e le caratteristiche di un prodotto che farà concorrenza a quelli bancari e sarà un vero e proprio conto corrente.

In Germania e negli Stati Uniti è già stato lanciato e come tutti i prodotti di ING DIRECT seguirà la filosofia del gruppo e sarà caratterizzato dalla convenienza economica, dalla trasparenza, dalla sicurezza e dalla semplicità di utilizzo.

Care banche online ci sarà da temere… con l’arrivo di un nuovo player (e che player!) le cose si faranno sempre più dure… evviva la libera concorrenza, evviva il libero mercato.

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi!



1 commento su “ING DIRECT: dalla zucca arriverà il Conto Corrente”
  • 24 ottobre 2008 alle 8:23 pm freddy alias silvered ha scritto

    Questi colossi della…zucca…sono davvero grandi. Faranno tremare le altre banche. Bravi…bravi…bravi…come direbbe qualcuno, continuate a crescere nell’interesse del cittadino ed avrete grandi soddisfazioni
    ve lo dice uno che è diventato un cliente della…zucca

Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009