Seguici su

Artigianato: con carta sconti 2008 risparmio sul gas

23 Giugno 2008 alle 16:50 scritto da Matilde Beretta

ArtigianiSei un artigiano? Allora puoi usufruire di uno sconto sulle spese del gas.

Tutte le imprese artigiane, infatti, potranno godere della riduzione dell’imposta sul consumo del gas metano purché dimostrino che l’energia utilizzata è consumata per l’attività. In caso diverso, laddove cioè venisse utilizzata in parte per lavoro e in parte per motivi personali, potrà esser fatta comunque la richiesta, a patto che vi siano i contatori separati.

E’ la CGIA di Mestre a darne la notizia in una brochure relativa alla Carta Sconti 2008, sottolineando come si possa risparmiare fino al 93%. Per usufruire dello sconto è necessario fare una richiesta scritta, da presentare alla società che distribuisce il gas, corredata di un certificato originale della C.C.I.A.A. in data recente e in bollo, visto che la richiesta verrà validata dalla data di presentazione della domanda.

Sul sito CGIA Mestre si possono trovare maggiori informazioni.



Rispondi
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Website

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2012, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009