29 Nov
Ma le famiglie italiane hanno bisogno di un altro debito?
Il Governo sta varando le misure finanziarie per aiutare gli italiani, specie quelli in grave difficoltà. Fra l’altro, ecco il prestito alle famiglie che fanno un bimbo. Ossia, diciamocelo, che si accollano un mutuo vivente pesantissimo. Si sa che lo Stato italiano sostiene poco i papà e le mamme. Infatti, sono sempre di più i 30enni e 40enni senza figli, terrorizzati dall’euro. È il trionfo dei mammoni, che se la spassano da bravi bamboccioni semi-rimbambiti; è lo strangolamento graduale e inesorabile di chi ha fatto un bimbo, cioè di uomini e donne veri che hanno scelto di combattere.
Il decreto prevede un prestito a tasso agevolato (4% per 5 anni) alle famiglie dove ci sono neonati, tramite un Fondo di credito dotato per il 2009 di 25 milioni di euro. Siamo sui 5.000 a neonato. Mi chiedo: visto che l’italiano sta morendo strozzato da mutui e debiti, è proprio necessario un altro debito?
[foto via flickr.com/photos/cmpalmer]
Seguici su Twitter
Seguici su Facebook
Iscriviti al feed RSS
novembre 24th, 2009 at 8:47 am
GOODDAY
Sei alla ricerca di un prestito ad un istinto di tasso di interesse molto basso per qualsiasi importo e la durata del prestito?
Hanno la banca ha negato un prestito a causa del cattivo credito?
Avete bisogno di contanti urgenza di uscire di debiti?
Avete bisogno di finanziamenti per ampliare o creare la propria attività? .
Offriamo a lungo termine e prestiti a breve termine.
Se avete bisogno di prestiti o di consulenza finanziaria,
SE AVETE BISOGNO DI PRESTITO E vuole applicare GARANTIRE INVIARE rispondere a questa email SOLO
Via e-mail: sunriseloans2@yahoo.com