Con la piattaforma youtradeFX il trading online diventa facile

Di , scritto il 01 Giugno 2011

Quando escono delle novità nel mondo del trading online, siamo sempre pronti a segnalarvele, lasciando a voi la scelta finale per quanto concerne il trading online. Lo facciamo anche nel caso di youtradeFX, una nuova piattaforma definita come “easy trade” nel payoff del sito.

Ecco, in sintesi, che cosa offre youtradeFX:
* fino a 2500 dollari US di bonus per il primo deposito
* addestramento personalizzato sulle esigenze del cliente e con un esperto
* videotutorial di semplice comprensione anche per i meno esperti
* assistenza online in qualunque momento della giornata (o della notte!)
* spread contenuti e fissi e stop-loss garantiti al punto
* analisi economiche e segnali di tracking

Sono delle buone condizioni per chi vuole iniziare a fare trading e occuparsi di finanza online. Particolarmente stuzzicante il bonus iniziale!

Per avere altre informazioni, dovete solo fornire nome, cognome, un indirizzo e-mail e un numero di telefono. Prima di iniziare a operare, assicuratevi di aver letto il disclaimer del sito: Il Forex è un prodotto finanziario sottoposto a leva finanziaria che porta un alto grado di rischio al capitale del trader. Questi prodotti possono non essere adatti a tutti gli investitori, quindi è assolutamente necessario comprendere pienamente i rischi connessi ad essi e chiedere una consulenza indipendente, se necessario.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009