Il conto corrente Genius ONE: solo 1 euro al mese di canone

Di , scritto il 02 Luglio 2009

Genius OneGenius One è un conto corrente di UniCredit Banca che gode già di un notevole successo. Infatti negli anni passati è stato scelto da più di 650.000 persone nel nostro paese.

In effetti questo riscontro positivo presso la clientela non stupisce, poiché le condizioni che offre sono veramente eccellenti: costi decisamente bassi, con la possibilità di scegliere e pagare soltanto i prodotti e i servizi che servono effettivamente. Un prodotto che conviene soprattutto a chi, per le sue operazioni, usa prevalentemente il Bancomat e l’online banking, effettua pagamenti mediante terminali POS e non fa più di un’operazione al mese in cassa.

Vediamo insieme le caratteristiche principali del conto corrente: si paga soltanto 1 euro di canone al mese per gestire via Internet tutte le transazioni sul conto bancario. Si parla di una formula ‘self-service’, nel senso che le transazioni si comandano via Internet da casa oppure fuori casa da un chiosco multifunzione. Inoltre, il conto mette a disposizione una carta bancomat internazionale (V Pay) e un libretto degli assegni. Grazie alla diffusione capillare del gruppo UniCredit nel nostro paese, si può prelevare gratuitamente da ben 8000 sportelli.

Infine, ma non meno importanti, l’apertura del conto dà diritto a molti importanti sconti  presso varie aziende convenzionate (agevolazioni sulle polizze auto Genialloyd, offerte speciali per Alice 7 Mega di Telecom, sconti sul carburante presso gli ERG point, sconti sugli abbonamenti Mondadori, sconti sul noleggio presso Europcar, sconti sulle tariffe del sito LastMinute ecc.).

Sulla homepage avrete modo di scaricare un file pdf con tutti i dettagli del contratto.


2 commenti su “Il conto corrente Genius ONE: solo 1 euro al mese di canone”
  1. […] Conto corrente Genius One è un conto economico e versatile che ti permette di gestire il tuo conto con un costo di solo 1 euro al mese. […]

  2. […] Genius One abbiamo parlato qualche tempo fa; oggi vediamo invece qualche caratteristica di una delle più […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009