Popmove: noleggio auto pagando in Bitcoin

Di , scritto il 03 Giugno 2021
Popmove

Popmove si presenta come una nuova mobility company in cui si paga in Bitcoin. È una vera e propria rivoluzione nel mondo del noleggio. L’utente, con questo nuovo servizio, potrà decidere se tenere l’auto, sostituirla o pagare la durata del noleggio. Ma la vera novità è il pagamento, che potrà avvenire tramite la più famosa delle criptovalute, il Bitcoin.

Popmove offre un servizio basato sulla semplicità e l’abbattimento delle barriere per andare incontro alle esigenze degli utenti. Infatti è il primo prodotto ready to share in Italia in cui cambiano tutti i parametri del noleggio. Grazie alla collaborazione con Hurry, innovatore nel campo della mobilità, quest’azienda è stata la prima a lanciare il noleggio a lungo termine, prodotti di mobilità pay per use e di mobilità ready to share.

Si tratta di una formula nuova ma semplicissima, e comunque, in caso di difficoltà, c’è una rete di assistenza che ricopre tutta l’Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009