ING DIRECT: dalla zucca arriverà il Conto Corrente
Di Daniele Grattieri, scritto il 05 Marzo 2008La società che ha lanciato il salvadanaio elettronico conto arancio farà sgusciare dalla zucca un nuovo prodotto: per la seconda metà dell’anno è atteso il conto correnteING DIRECT.
Ad annunciarlo è l’amministratore delegato di ING DIRECT Italia, Bernd Geilen anche se, per ora, non vuole svelare i segreti e le caratteristiche di un prodotto che farà concorrenza a quelli bancari e sarà un vero e proprio conto corrente.
In Germania e negli Stati Uniti è già stato lanciato e come tutti i prodotti di ING DIRECT seguirà la filosofia del gruppo e sarà caratterizzato dalla convenienza economica, dalla trasparenza, dalla sicurezza e dalla semplicità di utilizzo.
Per le banche online ci sarà da temere… con l’arrivo di un nuovo player (e che player!) le cose si faranno sempre più dure. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi!
Commenta o partecipa alla discussione

Brave è un browser velocissimo, senza pubblicità (ad-blocker integrato) e molta più privacy. Scopri tutti i dettagli di Brave e di come potrai anche guadagnare navigando. Provalo e, oltre a rimanerne entusiasta, sosterrai anche il nostro blog!
Questi colossi della…zucca…sono davvero grandi. Faranno tremare le altre banche. Bravi…bravi…bravi…come direbbe qualcuno, continuate a crescere nell’interesse del cittadino ed avrete grandi soddisfazioni
ve lo dice uno che è diventato un cliente della…zucca