Tuo Risparmio Garantito di Banca Sella

Di , scritto il 07 Maggio 2008

banca sellaUna nuova opportunità di guadagno sicuro va ad affiancarsi alle possibilità già presenti sul mercato: è stato infatti lanciato sul mercato “Tuo Risparmio Garantito“, recente servizio di Banca Sella che offre un rendimento – appunto garantito – affatto non trascurabile.Tuo Risparmio Garantito si presenta come un deposito a risparmio senza la presenza di vincoli temporali, e con un tasso di remunerazione piuttosto interessante, almeno nella fase di lancio.

Durante il periodo promozionale, che scade il 30 giugno, il rendimento offerto ai sottoscrittori di Tuo Risparmio Garantito sarà infatti pari al 3,24% netto; oltre tale periodo la remunerazione sarà parametrata all’Euribor 3mesi, diminuito dello spread dell’1,5%.

Il prodotto si propone di puntare ad un target variegato, con una spiccata predilizione per chi ha esigenze finanziarie piuttosto semplici: a conferma di ciò, non esiste un importo minimo di sottoscrizione, e le uniche spese di gestione sono relative all’invio delle comunicazioni periodiche obbligatorie. L’imposta di bollo è assolta in fase di accensione del rapporto, ed è pari a 14,62 Euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009