Deutsche Bank offre 5000 euro di bonus ai nuovi clienti del private banking

Di , scritto il 08 Luglio 2014

Deutsche Bank Private BankingPassione per la performance. Questo pregnante motto potrebbe riassumere al meglio le caratteristiche della divisione Private Banking di Deutsche Bank, forte di una lunga esperienza nell’ambito della gestione dei grandi patrimoni privati di una clientela della fascia più alta.

Per farlo, DB si serve di consulenti (private banker) esperti, capaci di costruire risultati solidi con grande soddisfazione dei clienti. Questo grazie all’applicazione di strategie prudenti ma performanti e all’instaurazione di un clima di massima fiducia e affidabilità. I private banker di Deutsche Bank offrono un ventaglio di soluzioni finanziarie molto ampio e diversificato, in collaborazione con le più quotate società di gestione del mondo.

In questo periodo, poi l’offerta è particolarmente vantaggiosa, poiché è in corso una promozione che offre fino a 5000 euro di bonus per i nuovi clienti.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009