Le migliori due app per spiare in modo efficace un cellulare

Di , scritto il 09 Ottobre 2018

Ampiamente considerato il leader di mercato con programmi per spiare i cellulari, il software proposto da mSpy è uno strumento semplice da usare e molto efficace per monitorare l’attività del PC, dei suddetti telefoni cellulari e di altri dispositivi mobili.

Tuttavia va detto che non è il solo; infatti, molto valido è anche il software Flexispy, che si contraddistingue per alcune funzionalità avanzate che meritano di essere citate. In riferimento a ciò, ecco una recensione di entrambe le app spia per conoscere a fondo le loro funzionalità.

Per saperne di più clicca sul link di iphonespia.it

Le app spia e gli scopi del loro utilizzo

Le applicazioni spia vengono utilizzate in tutto il mondo, e hanno dimostrato di funzionare come prova di attività utente inappropriate e costituisce anche un efficace deterrente per aiutare a fermare i problemi prima che si presentino.

Se un bambino, infatti, sa che l’uso del suo telefono è sottoposto a sorveglianza, è molto meno probabile che riesca a visualizzare immagini proibite o entrare in siti pericolosi per la sua incolumità come ad esempio quelli di pedofilia.  

Premesso ciò, la nostra recensione di due tra i migliori software spia si concentra su tre aree: qualità del prodotto, prezzo e supporto tecnico. Inoltre va sottolineato che le app in oggetto sono adatte per sistemi operativi iOS (iPhone, iPad) e Android (Sony, Moto, OnePlus, LenovoHTC, Samsung, LG, Motorola, Google Pixel).

MSpy e Flexyspy  tra l’altro sono semplici da installare ma alcune funzionalità sono disponibili solo se si effettua il jailbreak e il root. Tali operazioni sono necessarie in questo caso rispettivamente per i dispositivi iPhone e Android.

Costo ed installazione del mSpy

spiare cellulareIl programma per spiare i cellulari proposto da mSpy è basato su un abbonamento ma è possibile annullare in qualsiasi momento e pagare solo la quota mese per mese.

Il piano di base per un mese è inferiore a $ 30 se si paga per un anno in anticipo, questo si riduce a meno di $ 9 per mese. In entrambi i casi si tratta di ottimi prezzi tenendo consto che l’app spia è altamente professionale. I pacchetti disponibili sono due ovvero quello denominato Basic e il Premium quest’ultimo ricco di altre importanti funzionalità avanzate, oltre che conveniente come costo.

Il supporto tecnico di mSpy ottimo ed attivo 24 ore su 24 e per 7 giorni su 7 può in tal caso aiutarti con l’installazione, ma è un processo semplice che scarica questo software per spiare un cellulare: è la stessa procedura con cui in genere ami scaricare un’applicazione da un determinato sito web.

Le caratteristiche di mSpy

Come con la maggior parte degli strumenti software e basati sul web, sono le caratteristiche che separano il meglio dal resto, ma perché mSpy è il numero uno per il monitoraggio dell’attività del telefono? La risposta la trovi in modo dettagliato nelle principali funzionalità di seguito elencate:

  • Monitoraggio di Facebook e di altri social media
  • Intercettazione delle chiamate in entrata e in uscita
  • Visualizzazione dei messaggi di testo SMS e di MMS
  • Spia su WhatsApp ed altri social di messaggistica
  • Localizzazione tramite GPS con la funzione Geofencing

FlexiSPY: la migliore app spia con funzionalità avanzate

Flexispy è una delle app che offre programmi per spiare i cellulari più popolari e affidabili e specializzata in dispositivi Android. Quest’app è compatibile con molti sistemi operativi esistenti ad eccezione però proprio di quelli aventi un sistema operativo Android. In questo caso per utilizzarla è necessario eseguire il Jailbreak come operazione preliminare.

spiare cellulareFlexiSPY è il leader indiscusso nel settore dello spyware. È stato sviluppato e progettato per il monitoraggio professionale dei telefoni cellulari. È compatibile con Android, iPhone, Windows Mobile, BlackBerry, Nokia-Symbian e può essere applicato al mercato consumer, aziendale e persino governativo.

Le funzionalità esclusive di Flexispy

  • Utilizzare da remoto la fotocamera del telefono di destinazione.
  • Possibilità di riavviare il dispositivo Android.
  • Monitoraggio dello stato della batteria del dispositivo.
  • Comandi SMS direttamente da remoto.

Conclusioni

Internet ha un mare di app spia, ma poche possono avvicinarsi alla qualità di mSpy FlexiSpy. Questi software per spiare i cellulari forniscono però un’ampia sicurezza in caso di perdita del dispositivo, e tra le altre funzionalità è possibile ascoltare chiamate, ricevere avvisi e tenere traccia delle varie applicazioni in uso sul telefono monitorato. Anche se le app spia in oggetto hanno i loro  lati negativi come ad esempio la non capacità di lavorare su dispositivi iOS senza prima effettuare il jalbroken e richiede il root sugli Android, i benefici sono comunque schiaccianti!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009