Cronoshare: la piattaforma per le offerte di lavoro sbarca in Italia

Di , scritto il 12 Marzo 2015

CronoShareCronoshare.com è una startup spagnola con sede a Valencia, nata nel 2012 dall’idea di tre giovani ingegneri informatici classe 1987. Funge da punto di incontro tra professionisti qualificati e persone che cercano un servizio nella loro zona (pulizie, ripetizioni e lezioni private, piccole riparazioni, baby sitting, assistenza anziani, personal training e molti altri).

In questi tre anni Cronoshare ha ricevuto molti feedback positivi: non solo si è guadagnata la fiducia delle persone, contando più di 100.000 professionisti iscritti, ma è stata anche premiata in Spagna a livello locale (Día de la Persona Emprendedora de la Comunidad Valenciana 2012 e Valencia Emprende 2014) e a livello nazionale (Certamen Nacional de Jovenes Emprendedores 2014).

Visto il successo avuto in Spagna, l’ambizione dei tre soci ha portato Cronoshare a sbarcare in Italia. Nel 2015 Cronoshare.it è infatti diventato realtà.

L’obiettivo per il mercato italiano è quello di raggiungere almeno 30.000 iscrizioni entro fine anno ed essere presenti nella maggior parte delle regioni italiane, soprattutto nelle grandi città.

Il funzionamento della pagina è molto semplice. Basta compilare il questionario e scegliere che servizio o professionista si sta cercando. Verranno avvisati i professionisti nella zona indicata e al massimo 4 persone contatteranno l’utente per offrirgli un prezzo personalizzato. Il sito è totalmente sicuro e le inserzioni sono moderate dallo staff.

Per chiunque desideri collaborare con Cronoshare come professionista, invece, è necessario riempire il form e registrarsi alla pagina http://www.cronoshare.it/cercare-lavoro. Ci vogliono meno di cinque minuti. Le offerte di lavoro arriveranno direttamente via mail all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento della registrazione.


6 commenti su “Cronoshare: la piattaforma per le offerte di lavoro sbarca in Italia”
  1. Luz Estela ha detto:

    buongioro sono luz Estela, cerco lavoro come badante non co vivente preferibilmente durante la mattina fino al primo pomeriggio. sono una persona, responsabile ,amabile, rispettosa nel confronto verso le altre persone e ho molta pazienza.
    ho anche delle referenze del lavori precedenti.

  2. Io da 6 anni uso sempre di più internet per cercare lavoro, di siti ne ho provato 3-4, però per te ti conviene usare servizi tipo quelli di Edilnet dove ti prendi i contatti solo che ti interessano e poi li contatti direttamente tu, per me ti conviene così, ciao

  3. suela ha detto:

    Cerco lavoro pulizie ho 37 anni 3892088129

  4. Valeria ha detto:

    Buongiorno mi chiamo valeria ho ventotto anni sono sposata sto cercando lavoro subito zona.benevento e.dintorni come babysitter donna delle pulizie assistenza anziani autosufficienti pero.mi piacerebbe.piu come babysitter o maggiore disponibilita di.mattina se fosse possibile altrimenti va bene lo stesso sono una persona seria e affidabile contattatemi al 3913248741 Grazie

  5. lucia ha detto:

    Salve mi chiamo lucia ho 26 anni cerco lavoro in queste genere anche beby sitter dog sitter pulizie e altro

  6. Alessia ha detto:

    Salve sarei interessata alle offerte di baby sitter


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009