Tipografia online: un ausilio per le PMI da Flyeralarm

Di , scritto il 13 Gennaio 2016

FlyeralarmIn un panorama economico dove tutto fa sperare che il peggio della crisi economica sia ormai alle spalle, le aziende che sono riuscite a sopravvivere ad anni difficili – o quelle che sono nate malgrado tutto nel frattempo – hanno imparato a conciliare nella migliore maniera tre aspetti imprescindibili del business: mantenimento della qualità e dell’immagine e contenimento dei costi. Sotto questo punto di vista, per la stampa di tutto quello che è il materiale cartaceo indispensabile per la vita aziendale (biglietti da visita, carta intestata, manifesti pubblicitari, volantini) sempre più spesso le PMI si rivolgono a professionisti della tipografia operanti online, che offrono la possibilità di ordinare comodamente per via telematica, risparmiando tempo e denaro.

Rientrano in questo settore i servizi della tipografia Flyeralarm, il cui nome è un bel gioco di parole in assonanza con Fire Alarm dove “fuoco” viene sostituito con “volantino” (flyer) e “alarm” dà un’idea della rapidità di azione. Si tratta di un’azienda tedesca, ma operante in tutta Europa, leader nel settore del B2B (con una media di 15.000 ordini evasi giornalmente) ed estremamente attenta in materia di protezione ambientale, grazie all’impiego della tecnologia di “stampa accumulativa”, che permette di risparmiare più del 50% delle emissioni di CO2 – oltre alla possibilità di optare anche per la carta riciclata.

Flyeralarm può produrre per la vostra azienda stampati di ogni tipo, che vanno dai volantini ai libri rilegati alle riviste, passando per biglietti da visita, pieghevoli, brochure, manifesti e cataloghi di campioni. Creare e ordinare materiale customizzato è molto semplice, mediante una procedura guidata che, partendo dal formato dell’oggetto e dal tipo di carta (qualità, finitura e grammatura), prosegue con l’upload del file da stampare (TIF, JPG o PDF), per il quale vengono fornite opportune linee guida ai grafici che devono metterlo a punto.

Una hotline è sempre disponibile per assistere il cliente per qualunque quesito o difficoltà e, quando l’ordine è pronto, la consegna è rapidissima (parte il giorno dopo l’ordine – se si sceglie la modalità Overnight), oltre che del tutto gratuita.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009