Mutuo Arancio Sostituzione: cambiare conviene

Di , scritto il 13 Maggio 2008

Mutuo Arancio SostutuzioneAl giorno d’oggi portare avanti un mutuo non è semplice, soprattutto quando le rate diventano troppo alte.

Le alternative, però, esistono. Una di queste si chiama Mutuo Arancio Sostituzione ed è la proposta della banca olandese ING Direct che consente di “rottamare” il vecchio mutuo e di sostituirlo con Mutuo Arancio.

I vantaggi sono tantissimi: è possibile modificare la durata e l’importo del mutuo, optare per un tasso fisso, variabile o a rata costante. Mutuo Arancio finanzia fino all’80% del valore della casa in questione a partire da 50.000 euro.

Inoltre, con la sostituzione tramite surroga stabilita dal decreto Bersani, la banca non applicherà né costi né penali quando eventualmente si deciderà di cambiare, non bisognerà pagare l’imposta sostitutiva e ING rimborserà totalmente le spese e gli oneri notarili tramite uno sconto sulle prime rate del tuo mutuo.

Per verificare di persona questa convenienza conviene fare preventivo gratuito online.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009