Banca Carige presenta ContoConto, un nuovo conto deposito

Di , scritto il 14 Marzo 2009

Sul sito Banca Carige si saltano a piè pari i preamboli e si va subito al dunque, con un chiaro elenco di cinque motivi per cui vale la pena di scegliere il nuovo prodotto chiamato contoconto.it:

1. Alta remunerazione: tasso lordo del 4.50%, al momento uno dei migliori sul mercato, con capitalizzazione degli interessi ogni sei mesi.
2. Massima libertà: dopo l’apertura del conto si può prelevare e versare denaro e anche chiudere il conto quando si desidera, senza vincoli di tempo.
3. Zero spese: le spese di apertura, gestione ed estinzione del conto sono tutte a carico della Banca Carige. Idem per l’imposta di bollo.
4. Massima sicurezza: garantita dalla solidità di Banca Carige, una delle più patrimonializzate in Europa, e dal Fondo Interbancario di Garanzia dei Depositi.
5. Facilità per l’apertura e la gestione del conto, con possibilità di seguire online l’andamento della pratica, con un call center a cui rivolgersi per tutte le informazioni necessarie.

Per avviare le procedure di apertura del conto è sufficiente compilare un modulo online cliccando sul box Aprilo Subito. La Banca registra i dati per preparare l’accensione del conto, ma se il contratto non dovesse essere perfezionato, i dati saranno cancellati entro 30 giorni dall’inserimento.


1 commento su “Banca Carige presenta ContoConto, un nuovo conto deposito”
  1. […] oltre al famosissimo conto deposito (a differenza del conto deposito di Carige) Conto Arancio e al Mutuo Arancio, offre anche Conto Corrente Arancio, un semplice conto corrente a […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009