Finalmente disponibile il software gratuito per il 730/2010

Di , scritto il 14 Aprile 2010

Evviva! Da ieri circola in Rete l’ormai noto programma gentilmente messo a disposizione dal portale Taxonline, che farà risparmiare tempo e denaro a tanti contribuenti italiani. Questa la pagina dalla quale potete effettuare a costo zero il download del programma, senza rischi.

Qui trovate invece tutta la modulistica necessaria, sempre scaricabile gratuitamente.

E, se volete avere qualche utile dritta, date un’occhiata alla discussione infervorata in corso su questa pagina del blog SoloDownload.


4 commenti su “Finalmente disponibile il software gratuito per il 730/2010”
  1. Andrea ha detto:

    ciao! tanto per cambiare io ho superato il reddito di sole 100 euro e ne devo restituire non so quanto a rate, solo perchè l’anno scorso ho usufruito della disoccupazione, che in realtà secondo me è come un prestito che devi restituire dopo un pò di tempo con gli interessi.
    Solo in italia dobbiamo pagare un mucchio di soldi su tutto iniziando dai mutui, benzina, l’aria che respiriamo super inquinata. Viva la repubblica italiana !!!

  2. Diego ha detto:

    Salve, non ho avuto problemi a fare la registrazione, ma non riesco a fare il LOGIN (Login errato!), sto usando come SO vista e come Browser internet exsplorer8.
    Qualcuno mi sa dire come fare il Login?

    Saluti.

  3. Patrizia ha detto:

    “finalmente disponibile il software 730/201 gratuito” ma dove? oggi ne abbiamo 27,il 30 bisogna consegnarlo !!!!!!!!!!!!!!! grazie

  4. […] Se volete confrontare i vostri stipendi con quelli dei parlamentari puoi utilizzare il software gratis per  il 730/2010. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009