Video sportivo per presentare Deposito Sicuro di Banca Marche, conto a elevata redditività

Di , scritto il 14 Dicembre 2012

Dei giovanissimi atleti coinvolti e impegnati al massimo in un torneo nel Palascherma di Ancona, con un’insegnante d’eccezione: la campionessa di fioretto Elisa Di Francisca che nelle recenti Olimpiadi di Londra ha conquistato ben due medaglie d’oro. Questa è la bella metafora scelta dal gruppo Banca Marche per lanciare il conto deposito online Deposito Sicuro, che brilla nel panorama dei salvadanai elettronici italiani per il fatto fornire ai clienti un rendimento annuale molto generoso, attualmente più elevato del mercato (4,50% lordo, che corrisponde al 3,60% netto).

Nel videoclip si spiega come siano sempre le scelte sagge, l’impegno costante, la serietà professionale a produrre i risultati eccellenti. Anche nello sport bisogna investire, fare sacrifici, rispettare le regole etiche per arrivare alle vette più alte. Questi sono valori pienamente condivisi dalla mentalità marchigiana, quelli che imperano sul territorio in cui opera l’istituto di credito Banca Marche – noto per l’alto livello di serietà ed affidabilità.

Per tornare al conto deposito in questione, vediamone in sintesi le principali caratteristiche:
* Può essere aperto e gestito soltanto online (non presso gli sportelli sul territorio) e sottoscritto solo da nuovi clienti mediante la compilazione di un apposito modulo elettronico, a cui deve far seguito la spedizione del contratto con fotocopia di documenti e un primo bonifico.
* Il versamento minimo per l’apertura è di 5000 euro.
* Consente di gestire due tipi differenti di deposito: libero o vincolato. Nel primo caso il tasso di rendimento è pari al 3,60%; nel secondo il tasso può variare dal 4,25% al 4,60% netto sulle somme mantenute stabili per 12 mesi. (NOTA: grazie alla promozione “Buon Anno 5%” il tasso di rendimento sul deposito vincolato a 12 mesi sarà del 5,00%. La promozione è valida dal 10 dicembre al 28 febbraio 2013, salvo chiusura anticipata).
* Zero commissioni per apertura, gestione o chiusura. Il cliente deve farsi carico soltanto dell’imposta di bollo vigente.
* Consente piena disponibilità delle somme versate, con possibilità di effettuare versamenti integrativi o di prelevare denaro non vincolato e trasferirlo su altri conti bancari di appoggio.
* E’ tutelato dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), vero e proprio paracadute per i correntisti, che garantisce i depositanti fino a 100.000 euro nel caso di default.


2 commenti su “Video sportivo per presentare Deposito Sicuro di Banca Marche, conto a elevata redditività”
  1. daniele ha detto:

    Grazie Luigi per la segnalazione. Abbiamo giustamente aggiunto nell’articolo la promozione “Buon Anno 5%” che prevede il tasso del 5,00% sui depositi vincolati a 12 mesi.

  2. luigi rossi ha detto:

    Sul vincolo a 12 mesi il tasso e’ il 5% …. vi conviene aggiornare


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009