Zuritel diventa Zurich Connect

Di , scritto il 15 Ottobre 2008

zurich_connectZurich Connect è il nuovo nome assunto da Zuritel, la compagnia di assicurazioni online e telefonica del Gruppo Zurich. Questo marchio è già operativo in altri paesi europei come Svizzera, Germania, Gran Bretagna e Spagna.

Si tratta di una campagna di rebranding mirata ai clienti che non si sono ancora rivolti a una compagnia diretta per stipulare la polizza Rc Auto/Moto, a chi è interessato al risparmio e orientato all’acquisto di una polizza via Internet o telefono. I servizi online di Zurich Connect includono la possibilità di visualizzare la propria posizione assicurativa (dalle polizze sottoscritte ai livelli di copertura), di denunciare i sinistri online e anche di seguirne l’iter in tempo reale.

In questi giorni, e solo fino al 10 dicembre si trova sul sito Zurich Connect un’ottima offerta sulla polizza auto che prevede 2 mesi gratuiti su 12. Basta rispondere a un semplice questionario per calcolare il premio con un preventivo immediato.


1 commento su “Zuritel diventa Zurich Connect”
  1. Carlo ha detto:

    Ho in essere una polizza Zuritel con la Kasko completa ma il rimborso, nonostante siano trascorsi 6 mesi e vari solleciti non è mai pervenuto. Capita di sollecitare il call center che riferisce è stato inviato un assegno il 20 ottobre, attendi qualche giorno, richiami per sentirti nuovamente dire è stato inviato il 22 novembre.
    Ma un pò di serietà esiste in tale Compagnia Assicurativa che danno notizie non veritiere.
    Non fidatevi, credetemi, anzi provate per poi scappare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009