MPS, il Mutuo On/Off

Di , scritto il 16 Gennaio 2008

Monte dei Paschi di SienaSaranno anche divertenti, ma a me i giochi di parole realizzati dal Servizio Marketing del Monte dei Paschi di Siena non piacciono granché. Non che quelli delle altre banche siano molto migliori, ma aggirarmi sul sito MPS tra Costomeno, Contomolto, Paschi Senza Frontiere, e via dicendo non è molto entusiasmante.

Lasciando stare le divagazioni del caso, accenniamo ad un nuovo prodotto dell’istituto bancario di Siena, il Mutuo On/Off, un finanziamento dedicato principalmente a chi ha un reddito variabile, e che può per questo trovarsi nella temporanea e occasionale situazione di avere qualche difficoltà nel pagamento delle rate del proprio mutuo bancario.

Con il Mutuo On/Off il cliente di MPS può sospendere il pagamento della rata (fino a un massimo di tre rate consecutive) per un limite di quattro volte, il tutto senza pagare alcun interesse aggiuntivo.

L’impressione è che di possibilità come queste (Intesa SanPaolo ne ha una simile) siano destinate ad aumentare in maniera esponenziale…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009