Opzioni binarie 24 Option: Guida all’uso

Di , scritto il 17 Aprile 2015

Opzioni-binarieAbbiamo già parlato, in diversi articoli, del mondo delle opzioni binarie (ad esempio nell’articolo “Cosa sono le opzioni binarie“), spiegando come le opzioni binarie siano uno dei sistemi di investimento che sta prendendo largamente piede nel nostro paese.

In breve, pur non avendo particolari conoscenze in ambito finanziario, grazie alle opzioni binarie è possibile fare trading online. Per operare nel mondo delle opzioni binarie è sempre bene affidarsi a broker regolamentati ed autorizzati non solo dalla CySEC ma anche dalla Consob, che è la Commissione Nazionale per la Società e la Borsa.

Uno dei broker più utilizzati in Italia per fare trading in opzioni binarie è sicuramente 24 Option (segnaliamo a tal proposito la guida di Monetizzando.com intitolata “Come funziona 24 Option: trading opzioni binarie”), una piattaforma solida e semplice da utilizzare che offre, oltre ad una piattaforma completa ed avanzata, webinar, corsi di formazione, ebook ed account manager dedicato.

Come non citare poi l’account manager dedicato che viene assegnato a ogni trader e la possibilità di avere un conto demo per cominciare a fare esperienza in questo mercato?

Alcune informazioni rapide su 24 Option e la sua piattaforma:

24Option ti permette di scegliere vari tipi di opzioni: Alto/Basso, Tocca o no, intervallo, Breve termine (dove sono presenti anche le famose opzioni binarie a 60 secondi).

La piattaforma dispone di una piattaforma mobile per fare trading da smartphone e di numerosi plus. E’ inoltre official partner dello Juventus Football Club. 24 Option si impegna a fornire l’esperienza di trading più intuitiva mettendo a disposizione dei trader la tecnologia più avanzata e sviluppando strumenti che permettono ai trader di operare in sicurezza.

Sulla piattaforma è inoltre possibile leggere che 24 Option è il broker regolamentato nell’UE leader di opzioni binarie, ed offre ai suoi traders i più elevati rendimenti sugli investimenti del settore.

I tipi di operazioni disponibili all’interno della piattaforma sono le ozpioni binarie classiche (sopra/sotto – alto/basso) le opzioni tocca o no (tocca/non tocca ed alto rendimento) le opzioni intervallo (intervallo rendimento standard / alto rendimento) e le opzioni a breve periodo (con scadenze brevi a 30 secondi, 60 secondi, 2 minuti e cinque minuti), incluse le opzioni a 10 minuti.

Per una panoramica della piattaforma vi invitiamo a visitare la guida di Monetizzando.com.

Il consiglio che vogliamo darvi, prima di cominciare a fare trading in opzioni binarie, è quello di chiedere un conto demo per poter sperimentare le strategie che studierete (acquistando manuali o leggendo articoli sul web e su portali specializzati).

Il trading in opzioni binarie comporta un rischio significativo. Non bisogna mai investire più di quello che puoi permetterti di perdere. Su questo sito non vengono forniti consigli finanziari nè consulenze finanziarie.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009