NAGA Group: innovazione tecnologica per maggiore libertà negli investimenti finanziari

Di , scritto il 17 Luglio 2018

NAGA GROUP AG è una community e una piattaforma di social trading fondata e diretta in Germani dal signor Yasin Sebastian Qureshi che vedete nella foto e altri imprenditori appassionati di FinTech (fornitura di servizi e prodotti finanziari mediante avanzate tecnologie digitali). Il NAGA Group conta attualmente oltre 120 dipendenti giovani e dinamici e ha già conquistato un’ottima risonanza a livello mondiale, con 4 premi internazionali nel suo palmarès nel settore FinTech al momento di questa recensione. La società vanta anche un primato invidiabile: Y.S. Qureshi è stata la persona più giovane in Europa a ottenere una licenza bancaria. In un’intervista ha spiegato qual è l’obiettivo centrale della sua “creatura”: Mediante la nostra tecnologia finanziaria innovativa, i nostri clienti possono sfruttare la loro passione per i mercati finanziari, le criptovalute e i beni virtuali per accumulare risorse. In questo modo non raggiungiamo soltanto professionisti e trader esperti, ma riusciamo a introdurre dei nuovi operatori nel mondo delle transazioni finanziarie, delle criptovalute e dei beni virtuali.

Uno degli strumenti principali con cui viene offerto il servizio è una piattaforma per il social trading chiamata NAGA Trader, a cui si accede mediante un’apposita applicazione (per iOS o Android o su PC mediante browser). Si tratta di un software concepito con l’obiettivo di essere quanto più possibile semplice ed efficiente, evitando la presenza di gran parte degli indicatori tecnici tradizionali, la cui comprensione è accessibile a pochi. Trasparenza è dunque una parola chiave sia nel funzionamento della piattaforma che nella creazione della community.

Sulla piattaforma sono presenti oltre 700 ausili per il trading per prendere parte alle transazioni sui mercati finanziari globali con potenziali ottimi profitti e uno spread molto contenuto. Efficiente e rapida (l’esecuzione del 99% delle operazioni avviene in meno di 250 millisecondi), la piattaforma conta su un team di supporto tecnico sempre a disposizione l’utente in tutti gli eventuali problemi (tecnici o di trading) e che lo guidano nella messa a punto di un “trading desk” personalizzato. Per non “comparare a scatola chiusa” al cliente è concessa l’apertura di un numero illimitato di account demo gratuiti, che gli permettono di testare anche nuove strategie senza correre alcun rischio. Per raggiungere il sito localizzato in lingua italiana è sufficiente cliccare sul link indicato in alto e cambiare lingua premendo su “italiano” accanto al simbolo del mappamondo in alto a destra.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009