Quando i debiti sono troppi arriva il prestito consolidamento

Di , scritto il 17 Dicembre 2013

debiti-famiglieSono sempre più numerosi gli italiani che hanno contratto vari debiti nel corso degli anni e si ritrovano con moltissime rate da pagare. Da qui nasce la necessità di accorpare i prestiti in un’unica soluzione.

Per venire incontro alle esigenze di quanti sono costretti a destreggiarsi tra i vari pagamenti IBL Banca offre il prodotto SALDARATE, il prestito consolidamento debiti che permette di estinguere tutti i prestiti in corso, attraverso alla stipula di un nuovo finanziamento agevolato.

SALDARATE IBL nasce per consolidare in un unico importo l’ammontare di diversi prestiti. Questo permette di avere una sola rata mensile da pagare a fine mese che, a seconda della tempistica di rimborso scelta, può essere più leggera.

Inoltre con il prestito consolidamento debiti di IBL Banca è possibile ottenere liquidità aggiuntiva senza il bisogno di fornire alcuna motivazione.

Rate e tassi d’interesse, comprensivi di tutte le spese, sono fissi per l’intera durata del rimborso e il pagamento viene dilazionato a seconda delle esigenze personali fino ad un massimo di 120 mesi.

Per ottenere un prestito consolidamento debiti non è richiesta nessuna garanzia ipotecaria e verranno prese in considerazione anche le richieste di chi ha avuto disguidi finanziari.

A chi è riservato SALDARATE IBL?

SALDARATE IBL è dedicato a tutti coloro che desiderano liberarsi dei numerosi finanziamenti in corso e stipulare un nuovo prestito a condizioni vantaggiose.

La domanda per la richiesta del prestito può essere presentata da lavoratori dipendenti, pubblici o privati e da pensionati.

A fare da garanzia saranno busta paga e cedolino della pensione, ma eventuali documenti aggiuntivi potranno essere richiesti da IBL Banca nel corso dell’istruttoria.

SALDARATE di IBL Banca prevede la stipula di un’assicurazione sul rischio vita e rischio impiego, volte a tutelare il richiedente e l’istituto di credito in caso di decesso o perdita del lavoro.

Il pagamento della rata avviene tramite addebito sulla busta paga o sulla pensione.

Vantaggi

  • Rate e tassi d’interesse rimarranno invariati per tutta la durata del prestito.
  • Durata personalizzabile a seconda delle proprie esigenze, fino a 120 mesi.
  • Estinzione dei prestiti in corso.
  • Un’unica rata da saldare a fine mese
  • Un tasso di interesse più vantaggioso rispetto ai prestiti in corso
  • Possibilità di richiedere liquidità aggiuntiva senza fornire alcuna motivazione.

Per avere maggiori informazioni sull’offerta SALDARATE di IBL Banca è possibile consultare il sito o recarsi presso una delle filiali della banca dove un consulente specializzato vi illustrerà la soluzione più adatta alle vostre esigenze.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009