Il trading valutario online di Saxo Bank si testa con una demo

Di , scritto il 19 Maggio 2009

saxobankSaxo Bank è una solida banca europea con clienti in più di 100 paesi del mondo e 12.000 azioni in 22 borse mondiali. In particolare è specializzata nel trading valutario online. Offre servizi mediante tipi diversi di piattaforme, che vanno incontro alle necessità sia di quanti sono nuovi al Forex sia degli investitori di professione ancora alla ricerca di una vasta gamma di strumenti e una varietà di prodotti per la creare un portafoglio multi-asset.

In questo periodo è in corso una promozione interessante: è infatti possibile richiedere un conto dimostrativo su questa pagina per testare il servizio senza alcun rischio né obbligo! In pratica bisogna scegliere tra due opzioni: una piattaforma online (SaxoWebTrader) e una da scaricare e installare (SaxoTrader). In entrambi i casi il conto demo dà accesso a 100.000 dollari USA di fondi virtuali per simulare delle operazioni di trading e una vasta gamma di prodotti (incroci valutari, CFD, CFD indicizzati, azioni su borse valori, contratti a premio su valute, future e altri strumenti derivati). Inoltre si può accedere gratuitamente alle notizie aggiornate sul trading (in streaming), con accesso ai prezzi di trading in tempo reale, all’analisi di mercato e ai grafici relativi.

Saxo Bank ha di fatto già ricevuto dei premi come migliore piattaforma al dettaglio e miglior banca per investitori nel mercato valutario. Perciò consigliamo di testare il servizio, visto che non comporta impegni di alcun tipo e neppure il pericolo di perdere denaro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009