BPER Estero: consulenza e servizi per l’internazionalizzazione delle imprese

Di , scritto il 19 Ottobre 2015

internazionalizzazione impreseBPER è il braccio destro degli amanti di business e rappresenta la fusione di 4 banche di alta qualità. Questa azienda è presente su ben 18 regioni italiane, l’obiettivo del servizio è affiancare le aziende italiane durante il non sempre facile processo di internazionalizzazione. Ci troviamo infatti in una fase della storia economica del nostro paese in cui molti dei più prestigiosi marchi del Made-in-Italy (ad esempio, Guzzini Illuminazione, Venchi, Grom) stanno tentando un’espansione della loro azienda e una crescita del fatturato prodotto nei paesi esteri. I nostri marchi non hanno mai avuto dei problemi legati al prestigio perché la qualità dei beni e dei servizi forniti gode da sempre di una meritata fama. Le difficoltà pratiche sorgono nel momento in cui il neo-imprenditore decide di avventurarsi all’estero: diventa necessario selezionare con cura i mercati dalle maggiori potenzialità, stabilire degli obiettivi di crescita consoni al proprio prodotto, avere una buona conoscenza dei propri nuovi concorrenti, essere consci dei potenziali rischi avendo già approntate delle strategie per realizzare le aspettative del business.

Affidarsi alla consulenza di BPER Estero è un modo per non improvvisarsi esportatori in maniera avventata: i consulenti che offrono il loro servizio sono esperti del settore, sono in grado di studiare le caratteristiche di ogni azienda evidenziandone punti di forza e debolezze, possiedono il know-how che permette loro di esplorare le opportunità di import/export sui diversi mercati, avvalendosi di cifre fornite dall’UE e dal FMI e raggiungendo quindi un proficuo avvio del business.

Per maggiori informazioni basta seguire il link in alto.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009