ING Direct presenta il servizio di Trading online

Di , scritto il 20 Aprile 2009

ingdirect_tradingDopo il celeberrimo Conto Arancio e il Mutuo Arancio, anche nella variante Sostituzione mutuo, la banca olandese ING Direct che in Italia ha fatto della zucca il suo simbolo offre un nuovo servizio di trading online, nato dalla collaborazione con la prestigiosa testata economica Il Sole 24 Ore.

Con questo servizio mette a disposizione vari strumenti di analisi semplici e aggiornati in tempo reale che servono per decidere in piena autonomia come gestire i propri investimenti. La collaborazione con Il Sole 24 Ore garantisce degli strumenti informativi certificati e garantiti, appoggiati da una solidissima esperienza.

Vediamo in sintesi alcuni vantaggi del Trading Online con ING Direct:
* Convenienza: sono ridotte a zero le spese di attivazione, custodia, trasferimento e chiusura, si pagano solo le operazioni di compravendita a un costo estremamente competitivo; rispetto ad altre banche si stima un risparmio di circa 140 euro per prestazioni analoghe.

* Facilità di utilizzo: la piattaforma per il trading online è semplice e intuitiva, così come la gestione del portafoglio è elementare e immediata grazie a strumenti di monitoraggio disponibili in qualsiasi momento, anche nei festivi e di notte.

* Completezza: si ha accesso ai principali strumenti finanziari (titoli azionari, titoli di stato, obbligazioni, ETF).

Ulteriori dettagli su mercati coperti, costi e commissioni, trasferimento di titoli e dettagli per la sottoscrizione si trovano su questa pagina.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009