Espansione, professionalità e online marketing per il 2014 di XTB

Di , scritto il 21 Luglio 2014

xtb online tradingXTB è uno dei maggiori gruppi internazionali di brokeraggio. La società ha sedi in più di 10 stati europei: dal 2010 è presente anche nel centro di Milano, con una filiale autorizzata e vigilata dalla CONSOB. L’espansione nel 2014 procede a ritmo serrato e la popolarità del brand come eccellenza nel settore del trading online si espande.

La tecnologia e l’interattività sono due tra i fiori all’occhiello di XTB: attraverso la piattaforma proprietaria xStation, la più avanzata piattaforma web based, e le applicazioni xMobile e xTab per smartphone e tablet, senza tralasciare il più classico sistema MetaTrader 4, mette a disposizione servizi professionali di trading su valute, commodity azioni e indici.

La capacità di utilizzare le nuove tecnologie e i canali di comunicazione più innovativi ha portato XTB a strutturare una strategia di online marketing che si compone di SEO, SEM e Digital PR, grazie alla collaborazione con la web agency milanese Optimized Group.

Se il 2014 si apre con un trend positivo, i dati societari relativi al 2013 fanno sperare in un picco che consoliderà gli ottimi risultati ottenuti a livello internazionale: un utile netto di quasi 27 milioni di dollari, cioè circa 20 milioni di euro.

La filosofia del gruppo può anche fregiarsi di un intento divulgativo ed educativo: accanto all’attività di trading c’è un vero e proprio polo formativo e di analisi, la XTB Trading Room, grazie alla quale ogni giorno i trader di XTB possono ricevere supporto in tempo reale su strategie, analisi e tecniche di gestione del rischio.

La partecipazione a questa trading room viene estesa una volta a settimana anche a chi non è cliente per far saggiare la qualità del servizio offerto.

Continuiamo a rilevare segnali positivi di crescita: dopo un 2012 di grandi sfide e un 2013 in netta salita, prevediamo performance sempre migliori per il 2014 – spiega Petr Karadzos, Branch Director di XTB oltre ad offrire la qualità dei nostri servizi finanziari, vogliamo contribuire alla diffusione della cultura del trading attraverso la nostra Academy. Comunicare i plus del nostro gruppo grazie all’online marketing è un’ulteriore spinta per ottenere grandi risultati, grazie alla collaborazione con Optimized Group”.

“Siamo onorati di affiancare una realtà internazionale di così alto livello: il settore del trading è una sfida molto stimolante per noi – commenta Niklas Lindahl, CEO di Optimized Group utilizzeremo tutte le frecce al nostro arco sia dal punto di vista tecnico, come SEO e SEM, sia relazionale, cioè tramite le Digital PR, per centrare l’obiettivo”.

Numerosi sono anche i riconoscimenti recentemente ottenuti da XTB a livello nazionale e mondiale per l’alto livello della propria formazione e per l’analisi finanziaria: nel 2013 ha vinto come Miglior Forex Broker al Premio Internazionale Le Fonti.

Per informazioni:
Tel. 800 683 445 (numero verde)
e-mail: sales@xtb.it

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009