Lavorare con ING Direct? Ecco come

Di , scritto il 27 Aprile 2012

Lavorare in banca: un sogno per molti neolaureati in materie economiche e finanziarie. Se poi fosse all’interno di una realtà moderna e dinamica, dove si hanno possibilità di crescita professionale, ancora meglio!

A quanti potrebbero essere interessati, segnaliamo la pagina Lavora con noi di ING Direct, la banca olandese che nel nostro paese è conosciuta soprattutto per i servizi Conto Arancio, Conto corrente Arancio e Mutuo Arancio, abbinati al simbolo della zucca.

Da quando ING Direct ha iniziato ad aprire filiali sul territorio – che vanno ad affiancarsi all’attività online – si sono aperte varie posizioni di Bank Shop Coordinator in parecchie città d’Italia. E con tutta probabilità il trend è destinato a crescere.

Chi lo desidera, entrando nella suddetta pagina può cercare tra gli annunci postati dall’istituto di credito per la ricerca di personale e inviare il proprio curriculum vitae per via telematica.

Ma anche per chi ancora non trova posizioni consone al proprio profilo è possibile candidarsi con l’invio del CV, che può essere tenuto aggiornato in seguito ogni qual volta lo si desideri. Infine, per chi ha già risposto a un annuncio, è possibile controllare online lo stato della sua candidatura.

Nel momento in cui scriviamo vi sono 25 posizioni aperte. Certo, non sono tantissime rispetto ai bisogni dei giovani disoccupati, ma ci conforta il fatto che siano sparse in ogni regione d’Italia.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009