Con Università Telematica Pegaso cambia il modo di studiare, perché il futuro è nella Rete

Di , scritto il 27 Giugno 2017

Ci sono ovviamente anche corsi di laurea in Economia aziendale e in Scienze economiche nel panorama dell’offerta formativa dell’Università Telematica Pegaso, il primo ateneo online nel nostro paese, riconosciuto dal MIUR con decreto ministeriale nel 2006 e già scelto da più di 30.000 studenti.

Per quali motivi conviene scegliere un’università telematica?
* Per poter seguire ovunque e in qualsiasi momento le lezioni sulla piattaforma digitale messa a disposizione degli iscritti, insieme a dispense e altro materiale didattico.
* Per essere seguiti da un team di esperti che accompagnano lo studente in tutto il percorso formativo, inclusi gli aspetti amministrativo-burocratici.
* Per ridurre al minimo gli spostamenti e con essi le spese e le fatiche del viaggio (infatti soltanto gli esami devono essere sostenuti in sede).
* Per vedersi riconosciuti eventuali crediti (CFU) di una carriera universitaria pregressa.
* Per ottenere un titolo accademico legalmente riconosciuto.

Che cosa offre UniPegaso?
* Una piattaforma di e-learning estremamente all’avanguardia sotto il profilo tecnologico.
* Un’ampia vasta offerta formativa altamente professionalizzante (ben 10 corsi di laurea, 126 master, 20 corsi di perfezionamento, 57 corsi di alta formazione, 10 accademie di formazione, altri esami e certificazioni (inglese come seconda lingua, italiano per stranieri, certificazione informatica Eipass).
* Un pool di autorevoli docenti.
* Sedi prestigiose su tutto il territorio italiano (incluse Sicilia e Sardegna).

Insomma, per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare agli spostamenti imposti dalle cosiddette “università frontali”, primo tra tutti l’obbligo di frequenza, l’Università telematica Pegaso offre la possibilità di centrare i propri obiettivi e di entrare con profitto nel mondo del lavoro sfruttando il potenziale del web.

La Rete ci permette di conseguire un titolo accademico ottimizzando il proprio tempo. Questo vuole comunicare con una metafora il video promozionale qui sotto nei quali Peter Parker rappresenta uno studente classico che, indossando i panni di Spiderman (ovvero usando la Grande Ragnatela che è Internet) può finalmente diventare protagonista del suo futuro.



Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009