Moneynet: un innovativo istituto di pagamento

Di , scritto il 28 Luglio 2015

MoneynetMoneynet è l’istituto di pagamento ibrido del gruppo Bassilichi a nostro avviso destinato a sicuro successo. Si tratta infatti di un avanzato istituto di pagamento che va nella direzione del sempre maggiore peso dato negli scambi commerciali agli strumenti di pagamento digitali a scapito del contante. Non c’è che dire: i pagamenti elettronici sono una gran comodità sia per gli esercenti che per i consumatori, oltre che forse l’unico antidoto possibile a fenomeni come l’evasione fiscale, furti e rapine, costi e rischi per il trasporto del denaro tradizionale.

Moneynet offre un servizio che si rivolge al mercato retail, alla grande distribuzione e ai liberi professionisti.

Moneynet offre tutta una serie di servizi a valore aggiunto e uno staff pronto a dedicarsi ai singoli clienti. Tra i servizi che sono già disponibili per gli esercenti italiani che sono già connessi alla rete POS vi sono i seguenti:

* Money Transfer (trasferimento di denaro)
* Gift Card (tessera elettronica da regalare per permettere di acquistare ciò che si desidera
* Loyalty (carta fedeltà)
* Borsellino elettronico (un portafoglio virtuale col quale il cliente carica una tessera con un credito prepagato, che sarà poi scalato ad ogni acquisto)
* Gestione contabile dell’incasso per i buoni pasto
* Ricariche telefoniche
* Ricariche tecnologiche (per esempio, l’abbonamento a Sky).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009