Che cos’è il Time Deposit del conto corrente My Unipol Banca

Di , scritto il 28 Ottobre 2014

Conto corrente MyUnipol Banca vincolatoRestano pochi giorni, precisamente fino al 31 ottobre 2014 (salvo proroghe) per attivare un conto corrente MyUnipolBanca con l’accessorio Time Deposit, ovvero un deposito vincolato che unisce le funzionalità del conto corrente online a tassi di rendimento tipici di un deposito vincolato. Con un deposito minimo di 10.000 euro, senza costi di attivazione o di gestione, si possono ricavare tassi di interesse ben superiori a quelli di un conto corrente, semplicemente vincolando il denaro per un periodo di 90, 180 o 360 giorni. Il tasso di interesse massimo ottenibile è dell’1,30% lordo sui vincoli a 12 mesi. Il tasso di interesse è predefinito e quindi non soggetto alla variabilità dei mercati, ma gli interessi netti saranno da calcolare sottraendo la ritenuta fiscale vigente al momento del ritiro. E’ anche possibile attivare diversi vincoli simultaneamente, ciascuno con una durata differente.

Recandosi sul sito myunipolbanca (basta seguire il link qui sopra) è possibile effettuare una simulazione del guadagno in base alla cifra che si deposita e alla durata del vincolo. Il conto corrente My Unipol può essere aperto online e per attivare l’opzione Time Deposit basta effettuare l’accesso all’Area Clienti e selezionare dal menu “Depositi” la funzione “Vincola somme”. Il prodotto gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009