Parentesi umoristica: dopo la crisi arriva il re-branding

Di , scritto il 28 Dicembre 2008

Di tutti i blog del nostro circuito, questo dedicato alla finanza è sicuramente il più ‘serioso’ e raramente osiamo scherzare su un argomento delicato come denaro e investimenti. Ma, in questo periodo di feste, permetteteci un post per sorridere, pubblicato in collaborazione con il sito umoristico uffa.it. Qui sotto potete vedere come, dopo la crisi, alcune tra le aziende più importanti del mondo stanno cambiando i loro loghi. Bellissimo quello della Apple, ma non scherza neppure la Ferrari…

brand_yahoo

brand_please

brand_nokia

brand_nike

brand_lg

brand_ford

brand_ferrari

brand_dow_jones

brand_dell

brand_cisco

brand_apple

brand_chrisler

brand_3m



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009