Nectar: la carta fedeltà che va bene per tutti i negozi

Di , scritto il 29 Marzo 2010

Alzi la mano chi, pur non avendo nulla contro le carte fedeltà, è stanco di cercare la tessera giusta tra le quindici o venti che ha nel portafoglio! Era quasi ora che a qualcuno venisse l’idea di creare un’unica carta fedeltà per varie categorie merceologiche. L’idea giunge dal Regno Unito, dove ha già riscosso grande successo, e si chiama Nectar: una tessera attiva dal 1 marzo scorso su cui – dalla spesa effettuata in oltre 5000 punti vendita – si possono raccogliere punti da trasformare in premi o buoni sconto.

Ogni euro di spesa vale un punto e ogni nucleo famigliare può dotarsi di carte con il nominativo di ogni singolo componente.

Per il momento aderiscono al programma Nectar i supermercati Punto, Simply, Ipersimply, SMA e Cityper, insieme ai distributori di benzina IP e Api, agli ipermercati Auchan, i negozi di elettronica UniEuro e Pc City e alle agenzie di autonoleggio Hertz. Ma l’elenco degli aderenti è sicuramente destinato a crescere.

Si tenga presente che è possibile accumulare punti anche effettuando acquisti sul Web, passando tramite il sito Internet di Nectar per sbarcare su siti come Lastminute, eBay o Yoox, per acquistare una vacanza o un articolo.

La carta fedeltà Nectar è gratuita. Si richiede compilando un modulo cartaceo trovabile presso i suddetti negozi, oppure registrandosi sul sito nectar.it. Da qui sarà possibile tenere d’occhio l’estratto conto e il saldo e il catalogo dei regali.


5 commenti su “Nectar: la carta fedeltà che va bene per tutti i negozi”
  1. Amato Angela ha detto:

    Salve, Vi informo che ho smarrito la carta Nectar, non vorrei perdere i punti accumulati. Posso avere un duplicato? Cosa devo fare per averla?
    Vi ringrazio in anticipo, sperando in un riscontro.
    Cordiali saluti, da Angela Amato

  2. Amalia ha detto:

    Salve! HO smarrito la tessera come posso fare per non perdere i punti che ho nella tessera e come posso fare per utlizzare l’altra card..ciao!

  3. maria ha detto:

    sono stata all’auchan di cuneo e ho acquistato per oltre 100 euro ma non avevo il bonus per aggiungere punti come posso fare mi potete aiutare

  4. […] Nel panorama dei prodotti bancari lanciati di recente spicca l’offerta Genius Card Nectar, che va incontro alle esigenze di chi desidera avere a disposizione uno strumento semplice e conveniente per gestire in sicurezza le più frequenti transazioni bancarie, ma senza necessariamente dover aprire un conto corrente. Con in più l’interessante possibilità di accumulare punti mediante acquisti presso negozi che aderiscono al programma fedeltà Nectar. […]

  5. […] poi gli incentivi moto 2010 non ti bastano puoi sempre approfittare dei vantaggi legati alla nuova carta Netcar che ti permette di ottenere sconti e premi sugli acquisti di carburante presso tantissimi […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009