Egomnia: il social network per trovare lavoro

Di , scritto il 29 Maggio 2014

EgomniaEgomnia è il nome di una piattaforma nata per iniziativa di Matteo Achilli, studente che sta complentando gli studi in economia aziendale e management presso l’università Bocconi di Milano.

Obiettivo del sito è fungere da social network italiano per la ricerca di lavoro per i più giovani, ovvero da collegamento tra aziende, laureandi e laureati, non soltanto per assunzioni ma anche per stage formativi. Sono varie centinaia le aziende e le agenzie di head hunting che hanno già reperito personale tra gli oltre 230.000 curricula indicizzati. In effetti, il database funziona come una sorta di classifica di giovani talenti a disposizione di chi cerca collaboratori.

Oltre a questo, Egomnia offre i servizi tipici di un social & professional network, permettendo ai talenti di conoscersi, scambiare idee, imparare gli uni dagli altri, creare collaborazioni e network.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009