SmartFisco24: un validissimo aiuto per tutti i professionisti del fisco

Di , scritto il 31 Maggio 2017

Buzzoole
smartfisco24Il Gruppo 24 Ore ha appena lanciato la prima piattaforma digitale, chiamata SmartFisco24.
La nuovissima piattaforma è dedicata al professionista del fisco, e raccoglie tutti i contenuti in ambito fiscale in un unico prodotto flessibile, personalizzabile e operativo.

Ogni professionista può selezionare i temi e i contenuti di interesse, visualizzarli immediatamente in home page e ricevere, su questi, gli aggiornamenti tramite la newsletter personalizzata all’orario che preferisce, può decidere quali scadenze tenere d’occhio e può utilizzare la piattaforma come strumento di supporto all’attività grazie a un potente motore di ricerca.

#SmartFisco24 è quindi lo strumento di riferimento durante tutta la giornata del commercialista.

Tra i servizi offerti trovi:

  • Le notizie per me: tutte le novità in evidenza sugli argomenti di rilevanza per il professionista.
  • Le mie scadenze: lo scadenzario avvisa tempestivamente sui nuovi documenti, modelli, istruzioni collegate alle scadenze di interesse.
  • La mia newsletter: Iscrivendosi alla newsletter si avrà un riassunto di ciò che più interessa, all’orario che si preferisce direttamente nella casella di posta dell’utente.
  • Gli esperti di Telefisco: formazione e-learning accreditata con gli esperti di telefisco che risponderanno a tutti i dubbi sulle novità fiscali.
  • SmartFisco24 risponde: Gli esperti del sole 24 ore pronti a rispondere ai tuoi quesiti.

Per i clienti: Una sezione dedicata ai documenti selezionati dalla redazione e redatti in un linguaggio chiaro e comprensibile che possono essere condivisi con i propri clienti.

Per maggiori chiarimenti sul funzionamento della piattaforma SmartFisco24 vi lascio questo video di presentazione:

Buzzoole



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009