Cambiare auto: questo è il momento!

Di , scritto il 31 Ottobre 2008

autoPuò apparire una bestemmia in un periodo di crisi terribile come questa, ma se vuoi cambiare auto (qui trovi numerosi spunti) è il momento giusto. Infatti, le concessionarie ti stendono un tappeto rosso e sono disposte a farti grossi sconti. Parlo in particolar modo delle vetture di piccola cilindrata, le cosiddette citycar. Però ci sono discrete offerte anche per le medie.

E puoi anche presentarti dal venditore con un’arma in più, inizialmente nascosta. Se sai che sta per arrivare l’aggiornamento di un certo modello, fai domande per un eventuale acquisto del modello attuale. Verifica se la concessionaria è disposta a fare ribassi sulla macchina che sta per essere sostituita (vecchia serie): se non cede, allora dimostrati preparato con una frecciatina del tipo “Ma so che sta per arrivare la nuova serie…”. Contratta e vedrai che spunterai un buon prezzo.

[foto via flickr.com/photos/fenghui]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009