Prestiti

  • Richiedere un prestito con Compass Quinto: info utili

    Compass Quinto è una nuova rete agenziale di Compass, finalizzata principalmente nella corretta gestione del quinto. Caratteristica fondamentale di Compass Quinto è la sintesi tra la capacità dei consulenti esperti, che si impegnano a servire in maniera esaustiva i clienti, e l’affidabilità del marchio Compass, ormai divenuta una realtà molto solida sul mercato finanziario. La…

    Di , scritto il 20 Novembre 2020
  • Come si calcola cessione del quinto dello stipendio

    Se sei un lavoratore dipendente, puoi usufruire del prodotto di cessione del quinto del tuo stipendio per ottenere in modo semplice e veloce la somma di denaro di cui necessiti. La cessione del quinto dello stipendio è considerato un finanziamento semplice e prevede il rimborso del capitale con l’addebito diretto sullo stipendio.  Come un prestito…

    Di , scritto il 20 Novembre 2020
  • Cessione del quinto per dipendenti pubblici: vantaggi e requisiti

    La cessione del quinto per dipendenti pubblici è un finanziamento a tasso fisso che può essere richiesto da coloro che lavorano nella pubblica amministrazione. Si tratta di una forma di prestito caratterizzata da numerosi vantaggi, a fronte di pochi requisiti. In sostanza, il dipendente pubblico ha la possibilità di richiedere un prestito fino a 75.000€…

    Di , scritto il 10 Novembre 2020
  • Cessione del quinto: funzionamento e vantaggi del prestito per pensionati e dipendenti

    Una definizione sintetica di “cessione del quinto” potrebbe essere la seguente: “prestito concesso ai dipendenti e ai pensionati, estinguibile con il versamento di una somma mensile pari al quinto dell’ammontare complessivo dello stipendio“. Si tratta di una formula di finanziamento lanciata nel secondo dopoguerra nel nostro Paese che di fatto non è proprio per tutti,…

    Di , scritto il 14 Ottobre 2020
  • Prestiti per lavoratori dipendenti: tipologie e caratteristiche

    Un contratto di lavoro dipendente è un ottimo ponte verso il mondo del credito: se liberi professionisti, lavoratori atipici e disoccupati sono considerati infatti prestatari senza garanzie e possono accedere, per questo, a poche forme di credito. Le opportunità e le forme di prestito accessibili ai lavoratori dipendenti sono di certo più numerose e, soprattutto,…

    Di , scritto il 25 Maggio 2020
  • Piano Debiti: consulenza affidabile e professionale

    Un aiuto concreto da parte di un’azienda leader in Italia nella ricerca di soluzioni al sovraindebitamento. Il nostro paese in questi anni sta vivendo una forte crisi economica che purtroppo ha portato a conseguenze molto gravi. Sempre più famiglie infatti finiscono per essere sommerse dai debiti a causa dell’aumento delle spese e dei pagamenti che…

    Di , scritto il 13 Febbraio 2020
  • Prima casa, come acquistarla con la cessione del quinto

    Comprare una casa è il sogno di tutti, un traguardo che segna l’inizio di una nuova vita e rappresenta una svolta importante. E’ l’evoluzione e il superamento del concetto di vivere in affitto, un cambiamento che passa attraverso la decisione di fare proprio uno spazio rendendolo bello e confortevole. Per poter raggiungere l’obiettivo di comprare…

    Di , scritto il 07 Gennaio 2020
  • Debiti: cosa è il prestito cambializzato a domicilio

    Per la difesa dei debitori, è importante capire a chi rivolgersi per risolvere i propri problemi. Talvolta, infatti, quando abbiamo un debito, non riusciamo a venirne a capo: che cosa possiamo fare? Come possiamo estinguere il debito senza indebitarci ulteriormente? Purtroppo, quando abbiamo dei debiti, non viviamo di certo sereni. Siamo costantemente spaventati all’idea di…

    Di , scritto il 15 Novembre 2019
  • Prestito personale, come richiederne uno

    I prestiti personali sono sempre più richiesti nel nostro Paese, anche perché si tratta di prestiti piuttosto flessibili e che rientrano nella categoria dei non finalizzati. Tutto ciò significa che, quando ti rivolgi alla richiesta di un finanziamento personale, non devi indicare o devi specificare il motivo per il quale ti serve la somma di…

    Di , scritto il 14 Novembre 2019
  • Prestiti a protestati e cattivi pagatori: finanziamenti personali con protesto

    prestito

    Nel momento in cui ti rivolgi ad una banca o ad una società finanziaria autorizzata per richiedere un prestito, esse attivano la classica procedura di controllo, per capire se sei un protestato o un cattivo pagatore. Se in passato hai avuto problemi nella restituzione di un finanziamento, molto probabilmente sarai stato segnalato al Crif, un…

    Di , scritto il 11 Ottobre 2019

1 2 3 7
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009