Notizie

  • Saldi? Scegliete l’offerta giusta online!

    Gennaio è un mese che per molte persone appassionate di shopping si traduce in una sola parola: saldi! Il primo mese dell’anno nuovo, infatti, è il magico momento in cui fare gli affari migliori, scovare le occasioni giuste e quindi concedersi quel paio di scarpe, o quel vestito che da parecchio tempo ci ha affascinato,…

    Di , scritto il 14 Gennaio 2020
  • Il prezzo del petrolio: sarà un trend negativo per questo mese di gennaio?

    Stiamo attraversando una fase piuttosto delicata e difficile da interpretare per quanto riguarda il mercato petrolifero attuale. Sicuramente per un bene di questo tipo le tensioni che si respirano a livello geo-politico, possono non solo incidere, ma fare addirittura la differenza. Partiamo quindi da un dato, che mostra una controtendenza, rispetto a quanto era stato…

    Di , scritto il 13 Gennaio 2020
  • Trading online: guida ai migliori broker 2020

    Investire online potrebbe comportare numerosi rischi, soprattutto se si è poco esperti del settore. Il primo passo per negoziare e riuscire ad ottenere i risultati sperati è scegliere un’ottima piattaforma online di trading CFD. I broker online, negli ultimi tempi, hanno ottenuto un ampio successo tra gli investitori di tutto il mondo. Il motivo è…

    Di , scritto il 08 Gennaio 2020
  • Prima casa, come acquistarla con la cessione del quinto

    Comprare una casa è il sogno di tutti, un traguardo che segna l’inizio di una nuova vita e rappresenta una svolta importante. E’ l’evoluzione e il superamento del concetto di vivere in affitto, un cambiamento che passa attraverso la decisione di fare proprio uno spazio rendendolo bello e confortevole. Per poter raggiungere l’obiettivo di comprare…

    Di , scritto il 07 Gennaio 2020
  • Trading online: come le news si riflettono sui mercati

    Investire con il trading online ha sicuramente molti vantaggi. Sono tantissimi gli asset finanziari che vengono offerti dai numerosi broker online. Grazie agli strumenti derivati del trading online è possibile ottenere profitti sia con un’operazione al rialzo che al ribasso. L’importante è sapere come gli eventi politici ed economici abbiano un forte impatto sui mercati…

    Di , scritto il 28 Dicembre 2019
  • Acquista e paga in sicurezza i tuoi regali natalizi online

    Milioni di persone acquisteranno online durante le prossime festività natalizie. E mentre ordinano, in alcuni casi, ci saranno dei criminali che proveranno a rubare i dati di queste carte di credito. Come tenere al sicuro la nostra carta di credito Acquista da computer con installato un software antivirus aggiornato e controlla sempre che la connessione…

    Di , scritto il 28 Dicembre 2019
  • Jimmy Wales – Wiki e oltre

    Jimmy Wales WOBI 2019

    A Superminds 2019 Milano, interviene anche Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia. Il suo è un intervento centrato sui suoi successi ed insuccessi, guidato dal suo entusiasmo e ricco di lezioni di business, di società e di persone. Wikipedia: come e perché Wikipedia è il sito internet con maggiore traffico al mondo, secondo solo a Google,…

    Di , scritto il 16 Dicembre 2019
  • Victoria Roos-Olsson – A leader’s mindset

    WOBI 2019 Ross Olsson

    Victoria Ross-Olson presenta a WOBI 2019 il suo ultimo libro “EDAGM, Everyone Deserves a Great Manager” e lo fa alla sua maniera: spontanea, empatica, sorridente e convincente. Great Managers as leaders La Ross-Olson dice che tutti meritano di essere guidati e ispirati da un grande leader. Ma cosa distingue un normale manager da uno Great? Victoria…

    Di , scritto il 10 Dicembre 2019
  • Gary Hamel – potere alle persone!

    Gary Hamel WOBI Milano 2019

    Gary Hamel chiude la prima giornata di WOBI 2019 a Milano con un intervento apprezzatissimo e applauditissimo. Il tema è il più gettonato qui a Superminds 2019: le persone, argomento trattato anche da Sinek, Johnson, Webber, Davis. “Le persone hanno più risorse delle organizzazioni” Il punto di partenza del suo racconto è il confronto tra…

    Di , scritto il 08 Dicembre 2019
  • Zoe Chance – The Gator Brain

    WOBI Zoe Chance

    Zoe Chance insegna alla Yale School of Management e studia il tema della persuasione e dei processi decisionali dal punto di vista della psicologia e del comportamento delle persone. Il suo è il penultimo intervento nella seconda giornata di WOBI 2019, dopo di lei tocca a Simon Sinek. Il tema è quello della persuasione di…

    Di , scritto il 05 Dicembre 2019

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009