Home » Il camper come non lo avevi mai visto, soprattutto nel prezzo: incredibile

Il camper come non lo avevi mai visto, soprattutto nel prezzo: incredibile

camper
web
Volete viaggiare senza vincoli e in totale libertà? Il camper può fare al caso vostro! Perfetto per partire subito e potete trovarne a prezzi incredibili.

 

Il camper può essere una valida alternativa all’aereo, la scomoda macchina o il treno. Che si decida di prendere una roulotte, un classico camper o un più grande campervan, è indubbiamente il mezzo di trasporto che può darci più libertà di movimento per viaggiare in queste ultime settimane estive e che può essere sfruttato anche nei periodi meno caldi.

 

Per chi desidera disperatamente acquistare un camper, i prezzi e i costi potrebbero essere un po’ proibitivi, ma ci sono anche soluzioni più economiche: comprare un camper a basso prezzo.

Viaggiare in libertà e comodità

Esistono diverse tipologie di camper che permettono di viaggiare comodi e fermarsi dove si preferisce. Alcuni modelli sono dotati anche di aria condizionata, per non parlare poi dei posti mozzafiato dove possiamo decidere di fermaci a riposare, anche sotto le stelle, perché no!

Se si pensa che alcuni modelli sono provvisti di aria condizionata e di tutti i comfort per fare una gita fuori porta di un weekend o un viaggio più lungo, ma portando con noi tutto ciò che preferiamo dai cuscini, lenzuola e senza limiti di bagaglio! Ancora altri vantaggi per questo mezzo di trasporto che ci risparmia anche i costi di alberghi o case vacanza.

 

modelli camper
web

 

Come si è detto, però, un camper può costare molto e a seconda del modello che si sceglie ci si può trovare davanti a prezzi che possono farci desistere e pensare “beh… forse sarebbe meglio comprare un’altra casa!”, senza considerare il risparmio che si avrebbe, a prescindere, a lungo termine.

Esistono però dei modelli a prezzi davvero conveniente anche a meno di diecimila euro come il Camper Mansardato Arca Freccia 360 a 8.500 euro. Basta andare sull’annuncio e acquistarlo.

Ci sono anche camper in vendita a soli 6 mila euro come questo International 588 Ford transit 2.5.

A 10 mila possiamo trovare questo Arca Scout 1980 Ford transit 2.5   che al momento possiamo trovare anche a 3 mila euro, perfetto per giusto un paio di settimane di relax tutto compreso.

Occasioni di questo tipo ce ne sono moltissime ce ne sono davvero tantissime, bisogna solo avere pazienza e cercare in base al proprio budget e se si è fortunati, si può trovare anche un Arca America 370 Ford Transit 2.4 originale del 1983 al prezzo stracciato di soli 9.500 euro.