Home » Digitale terrestre: Amazon ha la soluzione ai tuoi problemi

Digitale terrestre: Amazon ha la soluzione ai tuoi problemi

soluzione al digitale
digitale terrestre-solofinanza.it
Il grande e definitivo passaggio del digitale terrestre si avvicina sempre di più, mentre alcune emittenti televisive come Mediaset stanno anticipando i tempi.

Prima di gennaio 2023 molto probabilmente diversi canali in qualità SD Mpeg-2 scompariranno, lasciando il posto solo a quelli in alta definizione HD. 

Amazon ha la soluzione al problema, il digitale terrestre che fa per te

Questo comporta che se ancora non lo hai fatto, quanto prima devi adeguarti al nuovo digitale terrestre. Cosa c’è di meglio se non approfittare di un’offerta che sembra proprio essere stata messa lì per te? Infatti, su Amazon puoi acquistare un apparecchio formidabile che ti farà dire addio a qualsiasi problema di sintonizzazione.

Stiamo parlando del Decoder DVB-T2 Edision Picco T265 a soli 24,99 euro, invece di 27,90 euro. Questo piccolo dispositivo, una volta collegato al tuo vecchio televisore, sarà in grado di trasmettere tutti i canali in chiaro sia delle emittenti nazionali che di quelle regionali.

Amazon: il decoder che risolve i tuoi problemi, eccolo

Scegli il Decoder Edision Picco T265 per ricevere il nuovo digitale terrestre. La sua qualità non ha eguali. Mettilo nel carrello a soli 24,99 euro, invece di 27,90 euro. Con Amazon la consegna è gratuita e veloce, così potrai già goderti la nuova TV senza troppa attesa.

Edision Picco T265 è veramente universale. Dotato di una porta SCART è compatibile anche con i televisori più vecchi. Altrimenti, c’è la porta HDMI, comune negli apparecchi TV più recenti. Inoltre è anche completo di supporto USB WiFi e USB A, per trasformarlo in un fantastico Media Player.

Il suo sintonizzatore TV è davvero potente ed è in grado di ricevere tutti i canali, ordinati in automatico secondo la Numerazione LCN Nazionale, anche laddove il segnale arriva indebolito. Perciò acquista subito il Decoder Digitale Terrestre Edision Picco T265 a soli 24,99 euro, invece di 27,90 euro.

Edision, la scelta per i tuoi problemi con la TV

amazon digitale terrestre
soluzione ai canali-solofinanza.it

Se volete qualcosa di più sofisticato, il brand offre OS NINO PRO S2X+T2-C, un ricevitore Full HD E2, dotato di un sintonizzatore Multi Stream e Blindscan. Oltre alla scatola in alluminio particolarmente compatta e al telecomando in alluminio, l’OS NINO PRO è anche disponibile in 4 eleganti colori.

Offre sintonizzatore DVB-S2X, sintonizzatore DVB-T2-C, uscita HDMI, 2 USB, lettore di schede, Bluetooth e WLAN integrati, un ingresso LAN e un telecomando universale 2in1. Al suo interno un processore 742MHz Dual-Core e il supporto al lettore di schede per ricevere la pay TV. Costa 92 euro su Amazon.