Home » Cristiano Ronaldo fa ancora il fenomeno ed offre compensi da capogiro per discrezione e riservatezza

Cristiano Ronaldo fa ancora il fenomeno ed offre compensi da capogiro per discrezione e riservatezza

cristiano ronaldo
web

Cristiano Ronaldo è in cerca di personale, di cui avrà bisogno dopo il ritiro dal mondo del calcio. Il fenomeno portoghese sembra essere pronto a pagare davvero molto bene, in cambio chiede discrezione e riservatezza, quattro sarebbero le figure ricercate. Ecco tutti i dettagli.

Attualmente, il campione portoghese è pronto per una nuova avventura al club saudita dell’Al – Nassr, dove sarà letteralmente ricoperto d’oro, dato che percepirà uno stipendio da 200 milioni di euro all’anno. Una cifra da capogiro che renderà ancora più ricco il cinque volte Pallone d’oro.

Tuttavia, CR7 ha già un occhio rivolto al futuro e sta pensando a dove poter trascorrere il suo tempo dopo l’addio definitivo al calcio. In realtà, il luogo dove riposerà dopo aver segnato la storia del calcio mondiale, Ronaldo sembra averlo già scelto. Si tratta di una mega villa costosissima, la più costosa del Portogallo, che si trova nella zona di Quinta Marinha, nella regione di Cascias sull’oceano Atlantico.

Al prestigioso immobile da circa 20 milioni di euro, però, manca il personale, per questo ora è alla ricerca di quattro figure professionali, alle quali offre uno stipendio davvero molto allettante, in cambio di riservatezza e discrezione.

Cristiano Ronaldo offre compensi da capogiro per discrezione e riservatezza

Insomma, il campione portoghese sbarcherà presto in Arabia Saudita, dove lo aspetta un contratto da 200 milioni di euro all’anno. Un ingaggio da capogiro che permetterà al giocatore di trascorrere una pensione d’oro. E CR7 pare abbia già pensato anche a questo. Infatti, il fenomeno portoghese ha appena acquistato un immobile prestigioso, dove trascorrere in serenità la sua vita insieme alla moglie Giorgina ed ai loro cinque figli, dopo il ritiro dal calcio.

Si tratta di una proprietà vastissima, una mega villa sull’Oceano Atlantico che si sviluppa su 2720 metri quadri disposti su tre livelli, con 544 metri quadri di esterno. Per cui, richiede la presenza di molto personale. Proprio per questo motivo, il cinque volte pallone d’oro sarebbe alla ricerca di lavoratori. La notizia è stata riportata dal Correrio da Manha, secondo cui il campione portoghese starebbe cercando quattro figure professionali, tra cui un cuoco ed un maggiordomo, alle quali offrirebbe uno stipendio di 6 mila euro al mese. I requisiti richiesti, oltre alla professionalità, sono riservatezza e discrezione.

cristiano ronaldo
web

Del resto, quando si lavora per un personaggio del calibro di Cristiano Ronaldo i giornalisti sono sempre alla ricerca di notizie ed informazioni, per cui, potrebbe essere presente, all’interno del contratto di lavoro offerto dal giocatore portoghese, una clausola dedicata proprio alla riservatezza.