Home » Oroscopo: tanta fortuna per 3 segni zodiacali, e stasera ci sono i 340 milioni del Superenalotto…

Oroscopo: tanta fortuna per 3 segni zodiacali, e stasera ci sono i 340 milioni del Superenalotto…

oroscopo fortuna
solofinanza

Si prospetta un gennaio molto fortunato per questi segni. Per loro affari a gonfie vele e tanti soldi in arrivo. Scopriamo quali sono.

Gennaio per molti è il mese dei nuovi inizi. Una vera e propria seconda chance per portare a termine i progetti iniziati e per iniziarne di nuovi. Ovviamente serve anche un po’ di fortuna. Per alcuni dei 12 segni dello zodiaco questo gennaio sarà pieno di buone sorprese, soprattutto dal punto di vista economico.

Già da questa prima settimana, si prospetta un mese molto fortunato sia in amore sia in ricchezza per alcuni di noi. Scopriamo insieme quali sono i 3 segni zodiacali che godranno di tanta positività.

Oroscopo, 3 segni fortunati: scopriamo quali sono

  • Sagittario per voi gli affari andranno molto bene anche se l’anno precedente non è stato dei più floridi, quindi non gettate la spugna! Non siate pigri e state ben attenti a non perdere delle occasioni importanti. Ricordate… serve a poco la fortuna se non ci si impegna!
  • Leone anche per voi si prospetta un periodo fortunato. Grazie a quegli aspetti del vostro carattere più leggeri, attirerete quanto di positivo c’è intorno a voi. Anche se da un punto di vista amoroso vi sembra che le cose non stiano andando molto bene, gli affari vi daranno tante soddisfazioni. State attenti soprattutto a questo fine settimana. Sembra un buon momento per concludere accordi che potranno rivelarsi molto importanti.
  • Scorpione con la ventata d’aria positiva di questo mese, sembra essere giunto per voi il momento di dare una svolta alla vostra vita. In ambito lavorativo, soprattutto, potreste riuscire a trovare i tasselli mancanti. Tenetevi pronti e siate sempre aperti ad ogni possibilità.

Stasera, 5 gennaio, ci sono le estrazioni del Superenalotto, il jackpot ha sfondato il muro dei 340 milioni di euro ed è il più alto nella storia del gioco.Inutile dire che proprio i segni zodiacali di cui sopra potrebbero provare il grande colpo, fermo restando che quella dei numeri estratti non è una scienza esatta dunque è sconsigliato accanirsi anche perché si può andare incontro alla terribile patologia del giocatore compulsivo, una piaga non condannata dallo Stato che rovina le famiglie. Se proprio volete provarci, fatelo spendendo pochi euro, magari con i numeri della vostra storia, nascita, figli, matrimoni ecc… Buona fortuna!