Home » Gratta e vinci, lo chiamano il bar della fortuna: vincita straordinaria

Gratta e vinci, lo chiamano il bar della fortuna: vincita straordinaria

gratta e vinci 300.000 euro
Tagliandi Gratta e Vinci solofinanza.it
La fortuna ha deciso di baciare un cliente che ha acquistato un biglietto del ‘Gratta e Vinci’ lo scorso 24 agosto. A Terni è stata vinta una grossa somma di denaro, di che cifra parliamo?

Terni e il Bar della fortuna. Ad agosto è stata vinta una grossa somma di denaro, vediamo nel dettaglio la vicenda

Il bar della fortuna e la vincita enorme, un cliente ha vinto una fortuna con un Gratta e Vinci

Importante vincita al bar tabaccheria Viali di via Narni 75, a Terni. Un fortunato cliente si è infatti portato a casa la fantastica somma di 300 mila euro, conquistati giocando al Gratta e Vinci. La notizia è emersa lunedì a seguito della comunicazione effettuata dalla Lottomatica al titolare dell’esercizio, Fausto Viali.

La vincita risale allo scorso 24 agosto: «Lo abbiamo appreso solo oggi – dice Fausto Viali il proprietario del bar in questione – dopo che Lottomatica ci ha informati. Dopo tutti questi giorni, è impossibile ricordarsi di chi abbia acquistato il biglietto vincente che, molto probabilmente, dopo averlo comprato lo ha portato con sé senza ‘grattarlo’ in tabaccheria».

In passato per il bar tabaccheria Viali, altre importanti vincite: «Qualche anno fa abbiamo venduto due biglietti del ‘Gratta e Vinci’ da 100 mila euro ciascuno e uno da 50 mila. E poi quando c’erano ancora le lire, un biglietto vincente da 100 milioni della Lotteria Italia. Ma un importo del genere, 300 mila euro, è la prima volta». E chissà che il fortunato non si faccia vivo per ringraziare e festeggiare.

Gratta e vince 300.000 euro, il fortunato cliente del bar Tabaccheria di Terni

miliardario 300.000 euro
tagliando vincente solofinanza.it

Vinti 300mila euro al Gratta e Vinci a Terni. Il tagliando fortunato, della serie “Il Miliardario”, è stato acquistato al suo solito costo di 5 euro presso il bar tabaccheria “Viali” sito in via Narni, 75. La vincita risale allo scorso 24 agosto, ma la notizia è emersa solo ieri, in data 20 settembre.

Capita poche volte un tipo di fortuna del genere, tanto da far sparire dai radar il cliente vincitore. 300.000 euro è la somma da capogiro che è stata vinta. Ma così come dice il proprietario del bar tabacchi di Via Narni n.75, non sanno chi sia il fortunato vincitore. Sono troppe le persone che entrano ed escono dalle ricevitorie, tanto da rendere impossibile ai proprietari di ricordare minimamente chi abbia acquistato i tagliandi. 

Si spera solo che il cliente fortunato possa farsi vivo per festeggiare e rendere partecipe della vincita il proprietario del Bar tabacchi, Fausto Viali.