Home » Oroscopo: i segni che non vanno proprio d’accordo, si odiano!

Oroscopo: i segni che non vanno proprio d’accordo, si odiano!

i segni che si odiano-solofinanza.it
L’oroscopo non è solo fortuna e amore! Ci sono anche dei segni zodiacali che si detestano al punto da non potersi nemmeno vedere! Sapete quali sono? 

Capita spesso che anche solo vedendo o parlando pochi istanti con una persona si senta che qualcosa non va. Diciamo che a pelle non ci piace, ma spesso questo può dipendere dal segno zodiacale.

I segni che non possono proprio stare insieme, quali sono?

Ci sono infatti dei segni che si detestano e non possono nemmeno stare nella stessa stanza per più di qualche minuto. Vediamo se li avete già inquadrati.

Come sempre quando parliamo di stelle e di segni zodiacali dobbiamo mettere un grosso “forse” davanti ai nostri racconti. Al di là dell’influenza degli astri ognuno di noi poi ha un lato caratteriale che è più o meno prevalente anche a seconda della propria vita e delle esperienze che ha provato. Per questo motivo lo ricordiamo, questi sono i segni zodiacali che, solo sulla carta, potrebbero detestarsi! Scopriamoli insieme.

  • Toro e Gemelli. Abbiamo provato sulla nostra pelle cosa vuol dire avere due amici fidanzati di questi due segni e no, non ne è uscito niente di buono! Il toro è un segno preciso, concreto e razionale. Invece i Gemelli il più delle volte cambiano idea rapidamente, sono più inclini a rapide passioni… insomma. A lungo andare questi due segni finiranno con il detestarsi.

Tutti gli altri segni che non possono davvero stare vicini, incompatibili

odio-solofinanza.it
  • Cancro e Leone. Il primo segno, il Cancro, non ama molto circondarsi da persone che possono remargli contro e avere idee diverse dalle sue. Cosa che si scontra con l’indole un po’ egocentrica e primatista del Leone e gli scontri rischiano di essere veramente dietro l’angolo.
  • Vergine e Gemelli. Ci dispiace tirare in ballo di nuovo loro, ma l’indole così spensierata e a tratti frivola dei Gemelli va in totale disaccordo con la precisione e l’organizzazione estrema dei nati sotto il segno della Vergine. Ecco perché questi due segni possono arrivare a detestarsi anche dopo pochissimo tempo che si sono conosciuti!
Tutti questi segni devono starsi alla larga. Sembra proprio che non possano stare più di cinque minuti insieme senza che venga fuori un battibecco. Fai molta attenzione a questi segni, potresti trovartelo affianco e non sapere che siete super incompatibili. Buona fortuna!