Home » Puglia in festa, è stato vinto un milione di euro col Million Day

Puglia in festa, è stato vinto un milione di euro col Million Day

milione in puglia
solofinanza.it

La Puglia diventa di nuovo la regione fortunata per eccellenza dopo la grandiosa vittoria di un uomo nella tabaccheria di Massafra, in provincia di Taranto. Lo sconosciuto avrebbe vinto giocando un solo euro.

Il Million Day ha reso felici ben 234 persone da quando il gioco è stato reso disponibile e nonostante le giocate possano essere fatte anche online questa volta il vincitore ha avuto fortuna giocando nell’antica tabaccheria Santoro, i cui gestori hanno subito cercato di capire chi avesse vinto tale cifra.

Il Sud Italia è nuovamente protagonista di una vincita incredibile da un milione di euro, la giocata del Million Day è stata fatta nella tabaccheria gestita dai fratelli Salvatore, Damiano ed Angelo Santoro che sono venuti a conoscenza della vittoria solo in tarda serata.

Al momento dell’estrazione dei numeri, Lottoitalia ha inviato la comunicazione ufficiale ai gestori che hanno subito provveduto a cercare di capire chi fosse stato il fortunato passante che ha giocato quei numeri baciati dalla dea bendata.

Lottoitalia ha comunicato la vittoria effettuata nella tabaccheria attraverso una notifica in cui era scritto “Gentile Salvatore Santoro, siamo lieti di comunicarti che il 16 dicembre 2022 presso il tuo punto vendita è stata realizzata una vincita milionaria, grazie ad una giocata singola in rilettura da 1 euro”.

Un milione di euro vinti in Puglia col Million Day

Il Million Day è una lotteria a cui si può partecipare giocando solamente un euro, con il quale si potrà accedere ad una schedina su cui scegliere dei numeri considerati fortunati, sperando poi nell’estrazione che viene effettuata ogni giorno alle 20.30. Le regole del gioco sono molto semplici, infatti bisognerà scegliere 5 numeri dall’1 al 55 ed aspettare le estrazioni delle combinazioni numeriche. Il numero di schedine che si possono giocare variano a seconda di dove si intende partecipare tuttavia rimangono compresi tra 1 e 10 giocate contemporanee.

million day un milione puglia
freepik

Il vincitore che ha trovato la sua fortuna nella tabaccheria Santoro sembra essere sparito nel nulla, infatti i gestori quando hanno rilasciato l’intervista ai giornali hanno dichiarato: “Questo è un punto di passaggio. Transita tantissima gente, già prima che l’alba sorga. Siamo aperti dalle 5,00 alle 21,30. Per cui non è facile individuare con certezza il fortunato.”

Secondo uno dei fratelli però lo sconosciuto avrebbe giocato: “Molto probabilmente nei momenti di maggiore affluenza, in mattinata o nel tardo pomeriggio.” Santoro conclude l’intervista dicendo che regalare a pochi giorni dal Natale grossa vincita così grande è per tutti loro un’immensa gioia.