Home » Oroscopo, paura per questi segni zodiacali: potrebbero essere dei killer!

Oroscopo, paura per questi segni zodiacali: potrebbero essere dei killer!

che segno sei-solofinanza.it
Uno studio ha messo a confronto i segni zodiacali dei più importanti assassini seriali di tutti i tempi, e le coincidenze sono da brividi.

Se anche tu sei uno di questi segno zodiacali, potresti essere un assassino. Leggi l’articolo per capirne di più.

Sei vergine, pesci, sagittario o gemelli? Allora sei un serial killer

Jeffrey Dahmer? Gemelli. Ted Bundy? Sagittario. Dean Curter? Vergine. David Berkowitz? Di nuovo gemelli. Se non siete degli esperti di serial killer, questi abbinamenti nome-segno zodiacale non vi faranno né caldo né freddo. Ma come sempre il web è un universo meraviglioso pieno di gente che fa le ricerche più improbabili, e tra questi c’è la categoria degli appassionati di true crime con il pallino per l’astrologia.

Che hanno ben pensato di mettere a confronto le date di nascita dei più importanti assassini seriali di tutti i tempi e di fare un’analisi dei loro segni zodiacali, per vedere se ci fossero delle coincidenze. Spoiler: ci sono. E sono da brividi.

Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci: se questo è il vostro segno zodiacale oppure è quello del vostro partner o bf, cominciate a preoccuparvi. Sono questi quattro infatti quelli che ricorrono nella lista, e hanno in comune un elemento importante: si tratta dei cosiddetti segni mutevoli, ovvero quelli cadono alla fine di ogni stagione.

Ma quali sono le reali caratteristiche di questi segni? Eccole

sei un assassino?
serial killer-solofinanza.it

Quali sono le loro caratteristiche? Sono molto intelligenti e aperti mentalmente, molto creativi e organizzati. Le persone che nascono sotto questi segni inoltre hanno spiccate capacità diplomatiche che permettono loro di conquistarsi i favori di persone molto diverse tra loro.

Tutte caratteristiche che lette così sono sicuramente positive. Ma che succede se sono abbinate a pensieri inquietanti e pulsioni ossessive? La risposta la trovate nelle tante serie tv true crime che stanno appassionando migliaia di spettatori in tutto il mondo, con il gemelli Dahmer in cima alla lista.

Insomma, l’astrologia non sarà una scienza ma molte volte ci azzecca. Per cui, la prossima volta che vi prenderanno in giro perché chiedete di che segno è la persona che vi piace, potrete sempre giustificarvi dicendo che volete escludere che possa essere un serial killer. Per i casi umani invece non c’è astrologia che tenga.

Essere un assassino è un mestiere complicato, se poi ci abbiniamo l’astrologia, diventa praticamente impossibile uscirne fuori. Se sei uno di questi segni allora sei un serial killer! Scherziamo, ovviamente. Ma ne siamo davvero così sicuri?