Home » App navigatore: ecco la migliore di tutte, non avrai più bisogno delle altre

App navigatore: ecco la migliore di tutte, non avrai più bisogno delle altre

migliori app
app navigatore-solofinanza.it
Un buon navigatore è diventato ormai indispensabile per praticamente chiunque. Scopriamolo. 

Ce n’è uno che a detta degli utenti è migliore rispetto a tutti gli altri. Ecco di quale si tratta, è disponibile per tutti e gratuito.

App navigatore: la migliore di tutte è questa qui, ecco il nome

La guida e la tecnologia sono due realtà che ormai da anni viaggiano a braccetto. Tra sistemi di infotainment avanzati e applicazioni per smartphone, milioni di utenti sentono il bisogno di collegare il proprio smartphone alla auto quando sono al volante. Non solo per ascoltare la propria musica preferita o rispondere alle chiamate col bluetooth, ma anche e soprattutto per il navigatore.

Ci sono tantissime app che permettono di accedere ad una miriade di funzionalità utili in questo senso. Indicazioni vere e proprie, informazioni sui percorsi o sui luoghi da visitare, traffico in tempo reale, autovelox segnalati e chi più ne ha più ne metta. Ma quali sono le migliori app in assoluto? Per iPhone è finalmente arrivata la risposta.

Ecco i migliori navigatori per mobile, la lista delle app

app navigazione
migliori app navigatore-solofinanza.it

Partiamo dal presupposto che, per decretare il miglior navigatore per iPhone, bisogna tenere conto delle esigenze che ha ogni utente. Praticamente tutte le app disponibili riescono infatti a fornire informazioni esaustive, ma sono le funzionalità extra a far pendere la bilancia da un lato o dall’altro.

Sicuramente sui sistemi iOS il navigatore che funziona meglio è quello disponibile di default. Le Mappe di Apple sono sempre più avanzate ed interconnesse con tutti i dispositivi collegati al medesimo account. Potete avere praticamente tutto a portata di mano senza sforzarvi più di tanto: ci sono anche i comandi vocali con Siri.

Non si può non menzionare però la concorrenza rappresentata da Google Maps. Il servizio di Big G è disponibile anche su iPhone ed è perfettamente funzionante. Se siete legati alle feature esclusive del servizio, vi consigliamo di installare subito l’app ed iniziare ad usarla. Un grande vantaggio in questo senso è poter scaricare le mappe ed utilizzarle offline.

Ma ci sono anche servizi come Waze, HERE WeGo e TomTomGo che è bene non sottovalutare. Ognuno di essi ha alcuni vantaggi extra che potreste trovare molto utili e non disponibili altrove. Vi ricordiamo che sono tutte app gratuite, che potete scaricare facilmente accedendo all’App Store e digitando il nome all’interno dell’apposita barra di ricerca.