Home » Puoi guadagnare con il tuo cellulare, facile e innovativo | Ti pagano all’istante

Puoi guadagnare con il tuo cellulare, facile e innovativo | Ti pagano all’istante

bemyeye
Solofinanza.it

Una innovativa applicazione sembrerebbe dare un’entrata sicura ed immediata a coloro che la utilizzano: è davvero cosi o c’è qualcosa di più dietro? Ecco come funziona.

BeMyEye è un’applicazione che sembrerebbe aver rivoluzionato positivamente il mercato lavorativo perché permetterebbe di avere un’entrata anche di 15/20 euro giornalieri con poco sforzo ed in poco tempo.

L’applicazione in realtà ha delle regole molto semplici che non vanno ad intaccare le quotidiane mansioni personali e che possono essere gestite in totale autonomia e con il proprio tempo.

Infatti sembrerebbe che questa app permetta di ottenere soldi semplicemente portando a termine dei compiti che l’applicazione stessa assegna e che i compiti siano davvero semplici.

Inoltre la regolarità dell’app viene garantita dalle aziende partners con le quali BeMyEye collabora: CocaCola, Neslè, Heineken e tantissime altre aziende conosciute a livello globale. Ma come funziona esattamente l’applicazione e come si può iniziare a guadagnare fin da subito.

BeMyEye: l’applicazione che ti fa guadagnare solo guardando

Sembrerebbe che lo scopo dell’app, come detto anche dal nome stesso, sia essere l’occhio della piattaforma, svolgendo i task ed i compiti assegnati direttamente all’interno dei negozi partner.

I compiti possono andare dal controllare un’etichetta di un prodotto, alla valutazione di un prezzo, al fare una foto ad uno scaffale ed inviarla direttamente alla piattaforma stessa. Insomma una serie di compiti facili e poco impegnativi che come detto possono essere portati a termine nel tempo che si desidera.

La piattaforma come una mappa ci mostrerà i compiti che possono essere portati a termine nella nostra città e ci darà le indicazioni direttamente tramite GoogleMaps una volta che decidiamo quale sarà la destinazione del compito che porteremo a termine.

Quindi portando a termine il compito riceveremo il pagamento in maniera veloce ed automatica e la cosa positiva dell’applicazione è che il pagamento stesso viene accreditato in forma instantanea e senza alcuna perdita di tempo.

Ecco dunque che l’applicazione si trasforma in un modo facile ed accreditato di guadagno, che ci da opportunità che non speravamo poter avere e che ci permette di guadagnarci anche una seconda entrata semplicemente portando a termine alcune mansioni nel tempo libero. Sembrerebbe interessante?

Alla fine dunque per coloro che vogliono approfondire l’applicazione può essere scaricata facilmente e ci si può mettere subito al lavoro per cercare di portarsi a casa le prime entrate. Cosa stai aspettando? Prova ad effettuare qualche compito e vedrai che ti risulterà semplice iniziare a guadagnare.