C’è crisi? Se compri una casa te ne do un’altra

Di , scritto il 24 Ottobre 2008

salsa inmobiliariaL’idea più creativa per risolvere la crisi della compravendita di case è di un’agenzia immobiliare di Malaga, che ha lanciato la sua strana offerta al Salone immobiliare del mediterraneo (Simed). Agli acquirenti di una delle ville proposte da Salsa Inmobiliaria situate a Miraflores del Palo, a pochi chilometri dal mare, verrà regalato un appartamento più piccolo.

La fregatura? Non c’è! La Salsa Inmobiliaria è infatti un’agenzia che sta sul mercato da oltre un secolo e prima delle altre agenzie immobiliari ha capito la crisi cercando di offrire un’alternativa valida. I numeri parlano chiaro. Secondo El Pais il numero delle compravendita sfiora un 32% in meno rispetto all’anno scorso, con punte del 70% nella Costa del Sol dove ci sono circa 24mila alloggi nuovi che ancora non hanno trovato un acquirente. È forse solo il prezzo della proposta a poter lasciare un po’ perplessi: non è infatti per tutte le tasche, visto che le ville in offerta costano intorno agli 800 mila euro, ma sono dotate tutti i comfort.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009