Consumatori

  • Concorso Top Advisor ai nastri di partenza

    Hai sempre desiderato essere un operatore finanziario e gestire il portafoglio azionario di importanti clienti? Hai ancora pochi giorni per iscriverti al concorso Top Advisor, giunto alla quarta edizone, organizzato da Pictet AM, una società di asset management che investe in una serie di prodotti che spaziano dalle azioni, al reddito fisso, dagli strumenti alternativi alle soluzioni multi asset. Le iscrizioni…

    Di , scritto il 25 Aprile 2017
  • Qual è il miglior budget per fare trading con le opzioni binarie?

    Fare investimenti nel mercato delle opzioni binarie significa investire una parete del proprio denaro con l’obiettivo di aumentare questa quota. Nello specifico delle opzioni binarie, qual è considerato il miglior budget per fare trading? Ecco alcune semplici regole da seguire. È una valutazione strettamente personale È molto difficile parlare di cifre se si vuole approfondire…

    Di , scritto il 21 Aprile 2017
  • Prestiti Inpdap per impiegati Enti Pubblici: importi e requisiti per richiederli

    Come ci ha segnalato il portale inpdap-prestiti.it, da quando l’ente è stato assorbito dall’INPS, alcune politiche interne sono state modificate, ma l’INPDAP continua ancora oggi ad erogare prestiti ai suoi dipendenti o ex. Infatti per questa categoria di lavoratori sono previste delle agevolazioni da parte dell’ente, i quali hanno bisogno di una serie di requisiti…

    Di , scritto il 14 Aprile 2017
  • Con l’applicazione HYPE gestisci e scambi il denaro sullo smartphone

    HYPE è un’applicazione per device mobili iOS e Android ideata da Banca Sella. Si tratta di un conto di moneta elettronica che consente agli utenti di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti gli acquisti. Si può comprare online e, grazie alla carta fisica richiedibile a titolo gratuito, effettuare acquisti in tutti…

    Di , scritto il 13 Aprile 2017
    Altro in: Da non perdere
  • Cessione quinto: migliori offerte aprile 2017

    Cos’è la cessione del quinto e come fare per ottenerla Come ci insegnano gli esperti del portale cessione-quinto.com, la cessione del quinto è considerato come una particolare forma di prestito personale a tasso non variabile. L’elemento che contraddistingue questa tipologia di prestiti è che le rate del rimborso vengono prelevate dallo stipendio o dalla pensione…

    Di , scritto il 11 Aprile 2017
  • Prestiti Inpdap per poliziotti: si possono richiedere per pagare lo studio dei figli?

    Come già imparato dal sito www.inpdapprestiti.it, l’Inps oggigiorno è in grado di erogare prestiti a basso tasso di interessi che in precedenza venivano concessi dal’Inpdap mantenendo inalterate le modalità di finanziamento. Dal 4 dicembre 2011 il Governo Italiano, (allora Presidente del consiglio Mario Monti) decise di fondere i vari Istituti, tra cui anche il principale…

    Di , scritto il 10 Aprile 2017
  • Mutui Inpdap per insegnanti – come fare per comprare casa

    Come spiega il portale specialistico www.prestiti-online.com, dopo che l’istituto dell’INPDAP è stato unito a quello dell’INPS, alcune condizione sono state modificate, ma oggi rimane sempre più facile poter richiedere un mutuo all’INPDAP che a una banca privata. Questo cambia soprattutto se a richiedere il mutuo sono persone che lavorano nell’istruzione pubblica come gli insegnanti. Infatti…

    Di , scritto il 06 Aprile 2017
  • Mutuo Inpdap: Conviene rispetto all’offerta di Unicredit?

    Il mutuo Inpdap, ora Inps, viene concesso ai dipendenti pubblici, ai dipendenti statali e ai pensionati iscritti da almeno tre anni alla Gestione unitaria autonoma delle prestazioni creditizie e sociali. L’articolo redatto dagli esperti di mutuoinpdap.org ci guiderà alla scoperta di questo particolare credito. Il mutuo è un finanziamento ipotecario concesso per l’acquisto della prima…

    Di , scritto il 05 Aprile 2017
  • Detrazioni fiscali: come funziona il sismabonus?

    Il sismabonus è una nuova detrazione fiscale entrata in vigore nel 2017, la quale permette di usufruire di incentivi fiscali nel caso in cui si realizzino interventi di adeguamento sismico presso le proprie abitazioni o attività produttive. L’agevolazione è valida per gli immobili situati nelle zone ad alto e medio rischio sismico. Il sismabonus garantisce…

    Di , scritto il 04 Aprile 2017
  • Conti online: quali sono i migliori a marzo 2017?

    Se si sta scegliendo tra conti online il migliore da aprire, il mese di Marzo può essere il momento opportuno, visto che si possono trovare sul mercato tante offerte e tanti prodotti davvero molto convenienti. Innanzitutto bisogna valutare le caratteristiche che ogni singolo prodotto e poi bisogna considerare anche la solidità del gruppo bancario che…

    Di , scritto il 16 Marzo 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009