Prestiti

  • Prestiti INPDAP 2017: come calcolare la rata?

    I prestiti INPDAP oggi vengono gestiti dall’INPS e permettono di accedere a un finanziamento veloce, con rate costanti e una modalità di rimborso che prevede una trattenuta sullo stipendio o sulla pensione. Grazie all’aiuto degli esperti di www.inpdapprestiti.it, vediamo quali sono le caratteristiche principali dei prestiti INPDAP 2017, come fare richiesta e soprattutto come calcolare…

    Di , scritto il 12 Ottobre 2017
  • Prestiti veloci: le migliori offerte oggi

    Sono sempre più numerose le persone che richiedono un prestito per poter ottemperare ai propri doveri e andare incontro alle proprie esigenze. Ma prima di scegliere un prestito è opportuno effettuare una seria ricerca e optare per quello che fa al caso proprio. Con questo articolo cerchiamo di indagare sulle attuali migliori offerte sul mercato…

    Di , scritto il 11 Ottobre 2017
  • Prestiti Inpdap per matrimonio figlio: come funzionano?

    I Prestiti INPDAP per matrimonio figlio sono un particolare finanziamento che consente di affrontare tutte le varie spese che caratterizzano questo genere di evento. Vediamo le principali caratteristiche e come funziona l’erogazione del finanziamento, con l’aiuto degli esperti di www.inpdap-prestiti.it. Prestito Inpdap per matrimonio di un figlio: che cos’è e chi può richiederlo? I prestiti INPDAP…

    Di , scritto il 06 Ottobre 2017
  • Prestiti online veloci ottobre 2017: a quali banche rivolgersi?

    A chi non è mai capitato nella vita di trovarsi di fronte a spese impreviste e improvvise, situazioni che richiedono un pagamento veloce mettendo in crisi la famiglia? Chi non vorrebbe acquistare un’auto nuova o un arredamento per la casa? Chi non ama la tranquillità che un salvadanaio pieno può dare, per soddisfare una necessità…

    Di , scritto il 05 Ottobre 2017
  • Prestiti tra privati: una soluzione alternativa alla banca

    Prestiti tra privati: Scopri le condizioni e i vantaggi Affidabili e vantaggiosi, i prestiti peer-to-peer hanno generato un nuovo mercato che attira non solo i privati ma anche le start-up alla ricerca di capitali. I prestiti tra i privati sono una soluzione di finanziamento alternativa rispetto a quelle proposte dalle banche e delle società finanziarie….

    Di , scritto il 04 Settembre 2017
  • Prestiti personali veloci: come e dove richiederli

    Pensati per aiutare le persone a far fronte dinnanzi a piccole spese impreviste, i prestiti personali veloci vengono concessi in meno di 48 ore. Come riportato da un’indagine riportata su www.prestitipersonali.com, a usufruirne sono i privati che necessitano di effettuare una spesa immediata. I piccoli prestiti personali veloci vengono ampiamente utilizzati dalle famiglie italiane colpite…

    Di , scritto il 05 Luglio 2017
  • Prestiti a dipendenti privati protestati: Dove è possibile richiederli?

    Come riportato dal portale specialistico http://www.prestitiaidipendenti.com/, con la crisi che ha colpito l’Italia negli ultimi anni, sono molti i casi di persone che vogliono fare investimenti importanti come l’acquisto di un’automobile o che necessitano urgentemente di liquidità ma che vedono le proprie richieste di finanziamento puntualmente rifiutate dalle banche e dagli istituti di credito. Se…

    Di , scritto il 03 Luglio 2017
  • Prestiti Online: Pro e contro dell’offerta di Compass

    A fronte dell’esigenza di liquidità, il ricorso ai prestiti online, e più in specifico a quelli di Compass (gruppo Mediobanca) può rappresentare una buona soluzione. Come affermato anche sul portale specializzato prestiti-online.com, il microcredito offerto da questa finanziaria è dedicato solo ai nuovi clienti e si ottiene in poco tempo. I documenti che servono per la…

    Di , scritto il 30 Giugno 2017
  • Prestiti Inpdap: Guida veloce su come richiederli (giugno 2017)

    Nel giugno 2017 la prassi della richiesta dei prestiti INPDAP non è affatto cambiata, rimanendo la stessa dei mesi precedenti. All’inizio è sempre meglio stabilire il motivo della richiesta e l’importo che si desidera ottenere. Inoltre è meglio conoscere la durata massima del prestito, che va calcolata in relazione alle proprie disponibilità economiche. I prestiti…

    Di , scritto il 27 Giugno 2017
  • Cessione del quinto: le migliori offerte giugno 2017

    Che cos’è la “cessione del quinto”? Diversamente dal comune prestito personale, i pensionati, i lavoratori pubblici o anche i privati possono chiedere questo tipo di prestito che permette di ricevere dei liquidi i quali verranno restituiti alla banca creditrice mediante l’addebito della rata corrispondente ad un tetto massimo pari al quinto del valore dello stipendio…

    Di , scritto il 26 Giugno 2017

1 2 3 5
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009