QuakeCv: per un curriculum vitae ad alto impatto visivo e comunicativo

Di , scritto il 03 Luglio 2014

QuakeCvParliamo volentieri della piattaforma Quakecv, grazie alla quale diventa semplice e rapido mettere a punto un curriculum vitae molto accattivante e comunicativo, caratteristiche che spesso sono in grado di fare la differenza nella ricerca di un lavoro o in una candidatura.

A titolo gratuito, il candidato può creare un suo profilo personale online contenente non soltanto le classiche informazioni da curriculum, ma anche foto, video e recapiti sui social network (contatto Skype, Linkedin, Facebook, Twitter, Google+). Tutto questo è gestibile mediante un’apposita app (esistente sia nelle versioni per iOS che per Android), dalla quale si può anche cercare una posizione di lavoro filtrando il database in base ai propri criteri, oppure candidarsi a un’offerta di un’azienda mediante un semplice clic, individuare mediante la geolocalizzazione le aziende più vicine al proprio domicilio che cercano lavoratori, consultare l’archivio degli annunci salvati nei preferiti, così come quello delle candidature inviate.

Come avrete compreso, si tratta di un tool innovativo che rende più semplice proporsi per un lavoro e cercarlo.

Un’area del sito è riservata alle aziende, che possono reperire in maniera veloce e precisa candidati per i profili lavorativi di cui hanno bisogno.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloFinanza.it – Guida agli investimenti finanziari supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009